max54 attenti alle penne 18 Gennaio 2022 #31 bluck ha scritto: Se vuoi ci si vede ma ti avviso: se mi parli di trading ti mando affankulo. Clicca per allargare...
bluck ha scritto: Se vuoi ci si vede ma ti avviso: se mi parli di trading ti mando affankulo. Clicca per allargare...
max54 attenti alle penne 18 Gennaio 2022 #33 raskolnik ha scritto: Di Parma adoro il parmigiano reggiano Clicca per allargare... non ci posso credere.. è una notizia e del prosiutto,, stagionato??
raskolnik ha scritto: Di Parma adoro il parmigiano reggiano Clicca per allargare... non ci posso credere.. è una notizia e del prosiutto,, stagionato??
mvdvec Aquila della notte 18 Gennaio 2022 #34 raskolnik ha scritto: adoro il parmigiano reggiano Clicca per allargare... invece Biavo il grana, padano gran riserva
raskolnik ha scritto: adoro il parmigiano reggiano Clicca per allargare... invece Biavo il grana, padano gran riserva
biavo001 Forumer storico 18 Gennaio 2022 #35 mvdvec ha scritto: invece Biavo il grana, padano gran riserva Clicca per allargare... Ti faccio ricostruire la verginità anale, che sicuramente hai perso diversi anni fa, per romperti nuovamente il chiulo con la clava
mvdvec ha scritto: invece Biavo il grana, padano gran riserva Clicca per allargare... Ti faccio ricostruire la verginità anale, che sicuramente hai perso diversi anni fa, per romperti nuovamente il chiulo con la clava
raskolnik Forumer storico 18 Gennaio 2022 #36 biavo001 ha scritto: Ti faccio ricostruire la verginità anale, che sicuramente hai perso diversi anni fa, per romperti nuovamente il chiulo con la clava Clicca per allargare... La tua clava carnacea eh, torno a vomitare e vi lascio soli
biavo001 ha scritto: Ti faccio ricostruire la verginità anale, che sicuramente hai perso diversi anni fa, per romperti nuovamente il chiulo con la clava Clicca per allargare... La tua clava carnacea eh, torno a vomitare e vi lascio soli
bluck Forumer storico 18 Gennaio 2022 #37 Amme' di Parma piace il culatello, anzi meglio ancora la culaccia. So che biavo, in tutti e due i casi saprà soddisfarmi.
Amme' di Parma piace il culatello, anzi meglio ancora la culaccia. So che biavo, in tutti e due i casi saprà soddisfarmi.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 18 Gennaio 2022 #38 bluck ha scritto: Amme' di Parma piace il culatello, anzi meglio ancora la culaccia. So che biavo, in tutti e due i casi saprà soddisfarmi. Clicca per allargare... il culatello dello zio bello ?
bluck ha scritto: Amme' di Parma piace il culatello, anzi meglio ancora la culaccia. So che biavo, in tutti e due i casi saprà soddisfarmi. Clicca per allargare... il culatello dello zio bello ?
bluck Forumer storico 18 Gennaio 2022 #39 ForexNick ha scritto: il culatello dello zio bello ? Clicca per allargare... Se non è bello non mi piace.
ForexNick ha scritto: il culatello dello zio bello ? Clicca per allargare... Se non è bello non mi piace.
biavo001 Forumer storico 18 Gennaio 2022 #40 raskolnik ha scritto: La tua clava carnacea eh, torno a vomitare e vi lascio soli Clicca per allargare... Ne ho una in tungsteno. Prepara quella crapaccia vuota
raskolnik ha scritto: La tua clava carnacea eh, torno a vomitare e vi lascio soli Clicca per allargare... Ne ho una in tungsteno. Prepara quella crapaccia vuota