FTSE Mib Futures Billion's SuperTradingSystem 29/03/2007

occorre vedere la chiusura
se la effettua vicino a 900 le probabilità sono molte che effetui la libellula.

cmq a me non importa perchè vado sempre flat sia alla sera che dalle 13 alle 15,
non perchè non ci credo ma perchè vivo + sereno e
cerco di evitare lo stress

Questa mattina le borse asiatiche erano positive; ora si dovrà vedere se le americane confermano, o fanno ritracciare le europee.

Buon Pomeriggio e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.

DPRU 67 ha scritto:
okkio che è uscito dal canale,ho mediato sono a -2 da 775

se non rientra nel a trend blu pronto a chiudere senza ripensamenti

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1175155735stop.jpg

Ore 9,24 aperto SHORT 40.688
TAKE PROFIT 40.592 con GAIN 96 (75% -128 GAP UP) o a fine giornata
STOP LOSS nessuno

Motivazione:
Un GAP UP del S&PMIB di 200 punti si chiude al 97%.
Almeno così dice la statistica a mia disposizione.

Petizionatore6710 ha scritto:
Motivazione:
Un GAP UP del S&PMIB di 200 punti si chiude al 97%.
Almeno così dice la statistica a mia disposizione.

scusa se intervengo cosi ma: gap-up di 200 punti? quindi il gap d'apertura, su candele intraday
non vorrei che fai la confusione che spesso molti fanno sui gap nei forum portando ormai a credere che i gap siano quello che non sono (molti leggono sempre solo i forum e non studiano l'AT pensando poi di saperla)
se invece ti riferisci ad una statistica sui gap daily ok, se dici che li richiude.... però è di 35 punti allora (indice)

i gap si guardano in base alle candele orarie e spesso accade che sul giornaliero non esistano!

petizionatore,la percentuale che dici tu è riferita al terzo gap orario e non al primo o il secondo.
il dragon fly è una struttura che porta a formare un'isoletta rialzista o ribassista dove ci rimane dai 3 ai 5 gg denominata anche "bambino abbandonato",quindi per quello consigliavo di non andare over in controtrend,
certamente le eccezioni esistono in tutte le cose.

Users who are viewing this thread

Back
Alto