FTSE Mib Futures Billion's SuperTradingSystem SHARK - The Power of Trading

giomf ha scritto:
.

Il caro Billion ha ripreso i post ..

Domanda :

noto da un pò nel tuo TS una certa ""allergia"" alla fase flat ...

Colpa dei nuovi indicatori .... ?

.

Per quel che è possibile vedere, l'indice è rimasto parecchio compresso nelle ultime cinque settimane; se ne può dedurre che anche gli indicatori siano abbastanza ravvicinati tra di loro generando a volte falsi segnali.

Con la chiusura dell'indice a 33587 siamo praticamente sul filo del rasoio rispetto allo stop-loss ed eventualmente al segnale di reverse che a questo punto non si può neppure escludere già da lunedì. :rolleyes:

Io personalmente seguo anche il segnale di Regolo; l'ingresso short stamane in apertura mi è servito praticamente da paracadute rispetto al long di Billion.

Buon fine settimana a Tutti :)

Spigolo ha scritto:
Io personalmente seguo anche il segnale di Regolo; l'ingresso short stamane in apertura mi è servito praticamente da paracadute rispetto al long di Billion.

Come fai a seguirli entrambi .. ?

A volte sono opposti ...

Io volevo dire che in genere Billion sta sul mercato circa il 50 % del tempo

.. invece in questi ultimi periodi ho visto moltissimi segnali e poco FLAT ..

.

giomf ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

A giudicare dallo storico segnali di Mauro, lo SHARK è stato presente sul mercato ben 764 giorni borsistici, pari a circa l'80% dell'arco temporale di borsa che va dal 07/07/2007 al 25/02/2008 (grossomodo 940 giorni a mercato aperto)

A volte il segnale è rimasto attivo anche per oltre 6 mesi in modo continuativo.

Per quanto riguarda gli ultimi segnali ritengo possano valere le considerazioni che facevo circa l'appiattimento dell'indice.

Spero che Mauro possa darci un suo contributo.

Ciao :)

03/03/2008

Un’ottava a due velocità, quella appena trascorsa. A due ottime sedute positive ha contrapposto due pessime sedute negative, con un saldo positivo di mezzo punto percentuale.

L’indice S&P/MIB venerdì ha chiuso a 33.587 punti (- 1,45%), riportandosi nella parte inferiore di uno stretto canale che al momento non risulta ancora ben delineato.

1204529175billion200803031.jpg

Se l’indice riuscirà a scuotersi e rimbalzare verso l’alto si potrebbe formare un terzo minimo a supporto, ma la cosa potrebbe anche dimostrarsi una forzatura senza solide basi su cui reggersi.

Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata e Buon Gain. :)

:ciao:

Mauro.

.

Non ricordo mai se il valore del supporto è quello dell' indice

S&PMIB ..o.... del derivato ...?

.

....game over!

chiusura indice a 33173!

Ora non resta che l'attesa per:

- conoscere se il segnale inverte la direzione o flatta;

- verificare domani l'entità del loss.

Per ora il 2008 ha ancora un saldo positivo seppur modesto.

per quanto mi riguarda se si parla di risultati....ovrei avuto un mega loss da pagar... ci si aggiorna domani...ma credo sia evidente che il sistema non performa piu come una volta...naturalmente fidandosi del fato che in passato abbia veramente ottenuto il mega gain sbandierato...con tutto il ripetto per il ceatore del sistema sqalo... :lol:

x billion's

ciao ho bisogno di un favore, puoi mandarmi un grafico di seat da inizio sua quotazione e il massimo a 8€ ad oggi?
te ne sarei grato vorrei entrare appena arriva a 0,10 ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto