FTSE Mib Futures Billion's SuperTradingSystem SHARK - The Power of Trading

In effetti, come fatto notare più sopra da ginevra, c'è una svista nel report dell'ultima operazione di Shark, sul sito di billion: l'operazione n°28 (LONG) è dichiarata chiusa in apertura del 6/02 a 34035 di future, ma l'apertura quel giorno fu 33535.
Cioè 500 punti "peggio".

Un saluto allo "squalo" di Billion e un grazie per il suo ottimo lavoro. :up:

Paolo

clkabrio ha scritto:
In effetti, come fatto notare più sopra da ginevra, c'è una svista nel report dell'ultima operazione di Shark, sul sito di billion: l'operazione n°28 (LONG) è dichiarata chiusa in apertura del 6/02 a 34035 di future, ma l'apertura quel giorno fu 33535.
Cioè 500 punti "peggio".

Paolo

Per quanto riguarda il segnale 28 erroneamente ho contabilizzato l’operazione che ho fatto io in chiusura invece dell’apertura sul trading system.
Mi sono accorto dell'errore e provvedo aggiornando anche la chiusura di oggi.

Buona Giornata e Buon gain al FORUM. :up:

Mauro.

clkabrio ha scritto:
Cioè 500 punti "peggio".

Paolo

sempre stato scettico sui segnali(specie a pagamento) sto tenedo d'occhio questo per curiosità della superfperformance pasata per ora va male secondo i dati che ho otuto testare oggettivamente e personalmente.... aggiorno domani .... pr ora è così la situazione :sad:

ginevra ha scritto:
sempre stato scettico sui segnali(specie a pagamento) sto tenedo d'occhio questo per curiosità della superfperformance pasata per ora va male secondo i dati che ho otuto testare oggettivamente e personalmente.... aggiorno domani .... pr ora è così la situazione :sad:

Senti amico,Mauro sta dando un servizio tempestivo e gratuito,visto che sei cosi attento dovresti avere letto i disclamer.
Un Ts non lo si può giudicare in poche settimane,in quello che Mauro ci offre gratuitamente c'è del metodo e della disciplina e se non altro basta già per meritarsi il rispetto.
Mi unisco a quanti sopra lo hanno ringraziato per il suo impegno.

26/02/2008

Ripetendo il copione del lunedì precedente, l’indice S&P/MIB chiude la prima sessione borsistica dell’ottava in corso positivamente a 33.931 punti (+ 1,50%).

1204009551billion200802261.jpg

Difficile dare spiegazioni esaustive, viste le notizie a volte contrastanti che si susseguono in questo periodo.

Sicuramente la resistenza a 34.200 punti è e rimane una forte resistenza.

Se l’indice riuscirà a superarla, potrebbe diventare un ottimo supporto di riferimento.

Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata e Buon Gain. :)

:ciao:

Mauro.

Ciao Mauro,

posso chiederti:

- non vedo più sul nuovo sito il MOBILE INDEX; lo utilizzi ancora?
- qual'è stato il livello chiave di stop-loss che ha fatto scattare il reverse?

Stamattina sembra che siamo partiti bene :up: durerà? :fiu:

Guardando il grafico orario del derivato, è da più di un mese che sembra
di essere sull'ottovolante.

Il Piadinaro ha scritto:
Senti amico,Mauro sta dando un servizio tempestivo e gratuito,visto che sei cosi attento dovresti avere letto i disclamer.
Un Ts non lo si può giudicare in poche settimane,in quello che Mauro ci offre gratuitamente c'è del metodo e della disciplina e se non altro basta già per meritarsi il rispetto.
Mi unisco a quanti sopra lo hanno ringraziato per il suo impegno.

guarda che io faccio il tifo (quando è giusto farlo)...guardati i post precedenti...semplicemente mi limito a riportare l'operatività da quando ho iniziato a guardare il sistema in oggetto.... sai per quanto ne so chi c'è dietro Mauro potrebbe essere una persona pericolosa che ha interessi nascosti che molti che seguono questi forum non capirebbero neanche a spiegargleli con i disegnini... oppure diversamente un appassionato che si offre benignamente e gratuitamente di dare degli utilissimi e vincenti consigli tanto è vero che chi avesse seguito negli anni a dietro sarebbe diventato milionario... ciao amico e pensa un grizzino prima di parlare ... e mi raccomando non imitare mai in reale l'operatività di qualche sconosciuto incontrato su un forum... a dopo :ciao:

Personalmente da quando ho cominciato a ossevare il sistema ho potuto certificare che se avessi eseguito le operazioni sarebbe andata cosi:

segnale 1) + 300 punti SHORT trade chiuso :) (di questo segnale, partito secondo l'operatività del sistema prima ho preso atto in ritardo ma ovviamente non posso contabilizzare un guadagno di un sitema che non ero a conoscenza come non considero realmente significativa la performance del 1000% i 3-4 anni precedenti....)

segnale 2) - 2255 punti LONG trade chiuso :sad: (bravo Mauro ce hai corretto :) )

segnale 3) + 885 punti :)

per il momento purtoppo se avessi operato seguendo il TSShark di Mauro sarei in un loss di - 1100 punti -5500 euro :sad:

Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare sonore randellate sui denti.

Buona Giornata :cool:

Non mi interessa entrare nella disputa.

Ma Il Piadinaro ha detto una cosa giusta: "metodo e disciplina".

Si crea col tempo e l'esperienza e permette di non esporti mai oltre il necessario
che sei disposto a rischiare.

Inoltre occorre rammentare che i segnali non sono discrezionali e vanno seguiti sin dal primo giorno, altrimenti à inutile discutere di risultati; in ogni caso mai nel breve periodo.

Ciao Paninaro! Di che Terra di Romagna sei? Piada alta o piada bassa? :)

ginevra ha scritto:
guarda che io faccio il tifo (quando è giusto farlo)...guardati i post precedenti...semplicemente mi limito a riportare l'operatività da quando ho iniziato a guardare il sistema in oggetto.... sai per quanto ne so chi c'è dietro Mauro potrebbe essere una persona pericolosa che ha interessi nascosti che molti che seguono questi forum non capirebbero neanche a spiegargleli con i disegnini... oppure diversamente un appassionato che si offre benignamente e gratuitamente di dare degli utilissimi e vincenti consigli tanto è vero che chi avesse seguito negli anni a dietro sarebbe diventato milionario... ciao amico e pensa un grizzino prima di parlare ... e mi raccomando non imitare mai in reale l'operatività di qualche sconosciuto incontrato su un forum... a dopo :ciao:

Hihihihi,la mia data d'iscrizione a questo forum ti potrebbe far pensare che non sono così sprovveduto ed inoltre i vecchi di questo salotto mi conoscono personalmente.
Io applaudo sempre le iniziative coraggiose come quella di Mauro(specie se sono gratuite),come quella dell'altra sezione dove c'è Regolo che va avanti da ben 7 anni,e se vuoi puoi scaricarti anche il ts.
Quello che non mi piace invece è la critica gratuita,1100 punti in 3 trade possono sembrare tanti ed invece non sono nulla.
Se poi una perdita di 5500 euro ti fa piangere puoi/potevi/potresti sempre usare il mini al posto del fibbone.
Un saluto a tutti e buon proseguimento. :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto