FTSE Mib Futures Billion's SuperTradingSystem SHARK - The Power of Trading

Spigolo ha scritto:
Non mi interessa entrare nella disputa.

Ma Il Piadinaro ha detto una cosa giusta: "metodo e disciplina".

Si crea col tempo e l'esperienza e permette di non esporti mai oltre il necessario
che sei disposto a rischiare.

Inoltre occorre rammentare che i segnali non sono discrezionali e vanno seguiti sin dal primo giorno, altrimenti à inutile discutere di risultati; in ogni caso mai nel breve periodo.

Ciao Paninaro! Di che Terra di Romagna sei? Piada alta o piada bassa? :)

Siamo compaesani e non sono il solo riminese qui dentro.
:cool:
Ciao.

27/02/2008

Nuova chiusura positiva per le borse europee, con l’indice S&P/MIB che termina la sessione borsistica a 34.433 punti (+ 1,48%).

1204093440billion200802271.jpg

Ora, dopo tanti tentativi, l’indice ha superato quota 34.200 punti aprendo la settimana con una “doppietta”; lunedì +1,50% e martedì +1,48%.

La forza del recupero di questi giorni è stata notevole, ed i più conosciuti indicatori e oscillatori sono ritornati a fare correttamente il loro lavoro.

Ma alla notizia di operazioni di buyback che hanno portato ad una ripresa degli indici americani, si contrappone il nuovo record del petrolio oltre i 101$ al barile, ed il rischio di monetizzare i guadagni azionari di questi giorni è in agguato dietro l’angolo.

Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata e Buon Gain. :)

:ciao:

Mauro.

Il Piadinaro ha scritto:
Hihihihi,la mia data d'iscrizione a questo forum ti potrebbe far pensare che non sono così sprovveduto ed inoltre i vecchi di questo salotto mi conoscono personalmente.
Io applaudo sempre le iniziative coraggiose come quella di Mauro(specie se sono gratuite),come quella dell'altra sezione dove c'è Regolo che va avanti da ben 7 anni,e se vuoi puoi scaricarti anche il ts.
Quello che non mi piace invece è la critica gratuita,1100 punti in 3 trade possono sembrare tanti ed invece non sono nulla.
Se poi una perdita di 5500 euro ti fa piangere puoi/potevi/potresti sempre usare il mini al posto del fibbone.
Un saluto a tutti e buon proseguimento. :ciao:

sei proprio un zuccone!!
A me una perdita di 5500 non mi fa ne caldo ne freddo dato che sono sicuro d non dverla mai subire......almeno nella realtà.
Ma poi ascolta tamburello se tu è 7 anni che segui la borsa e sei veterano che bisogno hai di difendere Mauro Billion Il tss.....e il power of trading.... quello che scrivo Io è una prova del fatto che il sistema funziona o meno.
per ora se avessi, ripeto, avessi seguito sarebbe stato un clamoroso loss reale ...di quelli che tutto in tutta la vita del tss non se ne sono visti.

Mauro si sta comportando da superore(giustamente) non profferendo parola..(anche perche non ne ha motivo, infatti ne denigro o altro semplicemente rendiconto le operazion che IO ho visto.). Quello che insospettisce che tu sia li a difenderlo...e il sospetto è che tu sia sempre lui.......

RESTA IL FATTO CHE NON BISOGNA ILLUDERSI DI POTER FARE DENARO FACILE E SEGUIRE NELLA REALTà QUESTI SISTEMI DI PERFETTI SCONOSCIUTI.

Personalmente da quando ho cominciato a ossevare il sistema ho potuto certificare che se avessi eseguito le operazioni sarebbe andata cosi:

27 - SHORT CHIUSO 02/01/2008 38.815 21/01/2008 35.790 300 :)
28 - LONG CHIUSO 21/01/2008 35.790 06/02/2008 34.035 -2.255 :sad:
29 - LONG CHIUSO 11/02/2008 32.970 25/02/2008 33.855 885 :)
30 - LONG IN CORSO 26/02/08 34.165 28/02/8 34082 -83 :(

Parlando di risultati reali...
per il momento purtoppo se avessi operato seguendo il TSShark di Mauro sarei in un loss di - 1153 punti -5765 euro :sad:

Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare sonore randellate sui denti.

Buona Giornata

.

Billion si è assentato per qualche tempo ...

ha detto di aver ri-messo automaticamente il segnale in corso sul sito

( perchè a noi della newsletter non può spedircelo ) ... ma io non lo trovo

... vedo i segnali già chiusi, ma NON il segnale in corso ...

qualcuno mi sa dare il link esatto ..?

grazie

.

29/02/2008

Le dichiarazioni della Federal Reserve in materia di tassi di interesse americani non sono serviti a sostenere le borse americane, e le borse europee di riflesso hanno chiuso negativamente con l’indice S&P/MIB che termina la seduta a 34.082 punti (- 1,30%).

1204265358billion200802291.jpg

A quanto detto da Bernanke la discesa dei tassi ci sarà, ma in concomitanza con la riunione a marzo del FOMC.

Nel frattempo il problema inflazione, i mutui subprime, il caro petrolio, la fanno da padrone e le borse mondiali soffrono.

Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata e Buon Gain. :)

Mauro.

.

Il caro Billion ha ripreso i post ..

Domanda :

noto da un pò nel tuo TS una certa ""allergia"" alla fase flat ...

Colpa dei nuovi indicatori .... ?

.

Users who are viewing this thread

Back
Alto