FTSE Mib Futures Billion's SuperTradingSystem SHARK - The Power of Trading

su va bene ma il concetto di preservare i guadagni ottenuti? si poteva mettere uno stop di 500 dal prezzo di chiusura di ieri... così male che vada i tuoi 700 punti li porti a casa... così se scende... cma non sono esperto magari questo sitema funziona bene così...almeno ha funzionato benecosì fino al penultimo segnale .... vediamo questo ultimo segnale long come finisce..... da quando lo seguo posso dire che è sempre stato in perdita....

sul fatto che mauro billion non vende segnali è piu che accurato...non occorre rimarcarlo infatti la mia domanda era perche uno che ha un sitema così apparentemente(per ora dal mio punto di vista è solo apparentemente dato che lol short di gennaio non l'ho avuto come segnale) vincente lo divulghi alla massa piu massa che ci sia.

riguardo il fatto che sono anni che scrive è interessante ma non un indice di fiducia...quello che contano sono i risultati. Ora ad esempio io potrei essere interessato al sitema perche nel passato ha dato buoni risultati...ma se da quando lo seguo in real mi genera delle perdite...fra l'altro molto pesanti...ammettendo sempe l'incognita che dietro il creatore del TS sia in buona fede e non abbia altri scopi...come quello ad esempio di indurre a operare che non ha sufficienti conoscenze fornendo una se pur minima ma guida direzionale ...direi che forse bisogna dirlo perche se uno accedesse adesso al contenuto di questa pagina di f.o. come al sito di bilion sarebbe invogliato a operare....e si sa che dato che è molto facile farlo....(basta un clik)...e si era in loss di10000 euro.....(per ora!! magari passa in gain presto speriamo...vediamo...) precisazione per mauro quando leggera il post....mauro non voglio mettere zizzania o in dubbio il tuo sitema se stai operando in buona fede certo mi sembra strano che tu faccia tutto questo...come mi sembra strano che ancora ad oggi non hai aggiornato le performance sul sito....e altri piccoli aspetti (come gli st loss del tuo sistema che a volte larghissimi a volte(1 da unmese a questa parte) mancanti)

PERSONALMETE STO A VEDERE SENZA OPERARE COME SI COMPORTA MAURO E IL SUO SITEMA TSS ... TENENDO BENE IN MENTE CHE IN UNA GIORNATA O DUE NON SI FANNO FATICA A PERDERE 15000 20000 EURO :up:

AIò A Tè RAPSARDA

bilionn se in anni non aggiorna un giorno la pagina non credo sia molto importante. Mi sembra che la volatilità presente sul mercato ultimmente non è proprio "normale". Allo stesso modo è molto probabile che un TS Daily, non intraday, basandosi su una serie storica di dati ben diversi da quelli attuali ci stia un pò ad "adeguarsi".
In questo momento l'indice perde 550 punti (mentr ein mattinata ne guadagnava 150), fino a metà seduta di ieri probabilmente in molti (e non solo un ts) iniziavano ad aspetarsi un raggiungimento/superamento di 35000. E' normale che in situazioni di altissima volatilità gli stop loss debbano essere molto larghi... un paio di sedute fa siamo saliti del 3% e quella successiva di quasi un punto.... Chi effettua un invetimento del genere conosce l'elevato rischio presente e la mancanza di certezze future.

ovvio tutto giusto quello che dici( a parte che è un giorno chennaggiorna mente è piu di una settimana..) cmq sei l'avvocato di mauro billion? Vediamo come se la cava lui quando legge i miei leciti interrogativi...magari fara finta di niente o magari mi risponderà in tono acerbo...diamogli il tempo povero billio...magari è a casa con la dissenteria o peggio(dal suo ultimo post mi pareva che non stava messo troppo bene).

Pazienza ragazzi ci vuole pazienza ... e poi che fretta c'è? Io i risultati attendibili li ho e non sono certo lo storico ma quelli che sto osservando io...sicuramente sarò capitato in un brutto momento infatti se avessi operato ora sarei in un loss clamoroso...non mi faccio un cruccio tanto sto osservando... e mi limito a render pubbliche le mie osservazioni senza provocare o insultare come ho sempre fatto.... e poi se un trading sistem smette casualmente di funzionare che colpa ne ha chi lo inventa? Nessuna.Se qualche sprovveduto fidandosi dei report dei 4 anni precedenti si mette a operare su un derivato seguendo le indicazioni di mauro bllion e perde 20 30 mila euro in una settimana che colpa ne ha chi lo ha inventato...billion è piu che mai chiaro nel descrivere il prodotto che pubblicizza su questo forum...male che gli vada si becca qualche insulto virtuale se va male oppure un bel bravo sei un grande se fa guadagnnare...... tutto sta a capire se il sistema effettivamente manterra delle buone performance come nel passato o se c'è da rivedere qualcosa....oppure se è da cestinare il sistema nel suo insieme....e che ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata

A dire il vero io l'ultimanewsletter l'ho ricevuta con il segnale di ieri

La chiusura dell�indice S&P/MIB a 34.014 punti (+ 0,70%) mantiene il segnale LONG in corso.

Segnale in corso LONG
Valido per il 14/02/2008
Giorno del Segnale 4
Stop Loss 32.710 punti
Gain al 13/02 + 1.170 punti

Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese. Buona Giornata e Buon Gain.
Billion

Ma in fondo è vero, al di là della mia stima verso billion è giusto che ti risponda da solo

forse ho frainteso io ma con "non aggiorna un giorno la pagina" intendevi il segnale del gorno dopo? effettivamente ieri per oggi nonè arrivato nessun segnale....strano...io dico invece che non aggiorna la pagina del sito dove compaiono le performance....vediamo quando mette il loss di 1900 2000 points.... e soprattuto vediamo come chiude questa operazione
ciao rapisarda
:ciao:

Questi sono i risultati "ufficiosi" secondo la mia contabilità:

Anno 2008 (risultati fino alla chiusura di oggi)

+ 3025 punti SHORT trade chiuso
- 2255 punti LONG trade chiuso
+ 760 punti LONG ultimo trade aperto (provvisorio)
-----------
+ 1530 punti TOTALE fino ad oggi

Lo STOP LOSS dovrebbe essere compreso tra 32900 e 33000 (incremento 100/150 punti al giorno)

Poichè l'apertura dell'ultimo trade in data 11/02/2008 corrisponde ad un valore di 32771 di SBMIB (32970 derivato) ne consegue che attualmentelo STOP LOSS è sopra il valore di ingresso anche se di poco.
Anche se si stoppasse 900/1000 punti sotto il valore di chiusura di oggi (vista la volatilità), questo trade chiuderebbe alla peggio con un loss di -200/300 punti.

Nonostante tutto da inizio anno il riepilogo darebbe ancora un risultato positivo.

Movimenti troppo repentini dell'indice non possono portare a lauti guadagni, perchè anche gli algoristmi utilizzati (qualsiasi essi siano) hanno bisogno di tempo per assestarsi.

La volatilità alta oltretutto non permette di avere STOP troppo stretti, altrimenti si avrebbero in continuazione falsi segnali di uscita.

Eventualmente Mauro potrà sempre correggermi. :)

Ciao a tutto il FORUM. :)

Vi leggo solo ora, ma oggi avevo impegni improrogabili e non ho potuto seguire.

Mi dispiace per il mancato segnale per oggi.

Non è per scusarmi, ma utilizzando un servizio UMTS (non ho il telefono fisso) evidentemente qualcosa non ha funzionato per il verso giusto.
In seguito starò più attento.

Per quanto riguada la foto sul mio sito, sì sono io ed esisto per l'anagrafe dello stato Italiano come Mauro Foradini.

Il sito con il Trading System nasce per passione.
Già scrivevo quando la prima volta a sedici anni, mio padre mi portò al borsino di una delle maggiori banche e ne fui affascinato e coinvolto. Ora ho 50 anni.

Quanto scrivo e pubblico non è un invito a seguire i segnali, tutt'altro.
E' un contributo di conoscenza a chi segue il mondo dei derivati.

Secondo mè occorre poi sfatare il mito che se si rende noto qualcosa, tutti lo seguono e quindi diventa obsoleto.
Ogni giorno si scambiano più di 10.000 contratti FIB, e se comunque fosse seguito non sbaglierebbe mai.

A disposizione, come sempre, per domande e chiarimenti.

Buona Serata. :up:

Mauro.

Ciao Mauro e grazie di aver dissipato alcuni dei miei logoranti dubbi(la fotoo!) :)

spigolo purtoppo io ho potuto costatare:

+ 300 punti SHORT trade chiuso (di questo segnale ho preso visione solo verso la fine)
- 2255 punti LONG trade chiuso
+ 760 punti LONG ultimo trade aperto (provvisorio)
-----------
- 1195 punti TOTALE fino ad oggi (provvisorio)

buon weekend e buon gain a tutti per settimana prossima!

e permettetemi...come dice il billion ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

ok mauro le scuse sono accettate ma oggi il segnale era di rimanere long e con quale stop oppure era di andare short in apertura? grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto