FTSE Mib Futures Billion's SuperTradingSystem SHARK - The Power of Trading

Segnale............

billion ha scritto:
14/01/2008

Quale indicazione ha voluto dare l’indice S&P/MIB chiudendo a 37.364 punti (+ 0,19%) l’ultima sessione borsistica dell’ottava appena trascorsa, unico positivo tra tutti gli indici europei ed americani.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1200295146billion200801141.jpg

Difficile a dirsi, ma probabilmente già da oggi l’indice S&P/MIB tornerà a riallinearsi al movimento degli altri indici.

Importante sarà sempre per l’indice la funzione di sostegno del primo dei due supporti posto a 37.300 punti, essenziale per evitare il ritorno sulle quotazioni del 2006.

Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata e Buon Gain. :)

:ciao:

Mauro.

Caro Mauro,
apprezzo il tuoTS ed i suoi segnali che molte volte appaiono in controtendenza, come il Long di tre gg. fa.
Credo di aver identificato un altro segnale, che mi sembra non abbia correlazione con la volatilità che replica esattamente i tuoi dall'inizio.
Se sei interessato a discuterne dimmelo e lo faremmo in maniera riservata.
Ciao

06/02/2008

Brutto tonfo delle borse, con l’indice S&P/MIB che chiude la giornata a 33.675 punti (- 3,14%).

1202282825billion200802061.jpg

Con la chiusura l’indice si è riportato su livelli di sofferenza, che penalizzano i valori azionari sulle prospettive future di mantenimento dei dividendi, e sulla crescita delle aziende che rappresentano.

Ora il dubbio del giorno è proseguimento della discesa o rimbalzo, ma il denominatore comune rimane la prudenza.

Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Mauro.

07/02/2008

La possibilità di un nuovo ribasso dei tassi di interesse americani, se la Federal Riserve lo riterrà utile e necessario all’economia, ha portato al recupero delle quotazioni degli indici borsistici dopo la brutta caduta del giorno precedente.

L’indice S&P/MIB termina la sessione a 33.856 punti (+ 0,54%).

1202368286billion200802071.jpg

Nella speranza che sia finito il periodo “un giorno la carota ed un giorno il bastone”, gli indici potrebbero cercare quella ripresa che gli oscillatori in ipercomprato necessitano per poter lavorare in modo omogeneo.

Ci si potrebbe aspettare ulteriori notizie dalle riunioni di Banca Centrale Europea e Banca d’Inghilterra, ma il rialzo dell’inflazione non lascia molti spazi di manovra nelle decisioni.

Quindi prevale ancora la prudenza.

Mauro.

08/02/2008

La Banca Centrale Europea non ha seguito la Federal Reserve nel decidere per un taglio dei tassi di interesse, e le borse europee sono ritornate a scendere.

L’indice S&P/MIB termina la giornata borsistica a 33.227 punti (- 1,86%).

1202455784billion200802081.jpg

La prospettiva per oggi è ancora negativa, e l’attenzione è sul supporto 32.940 punti da cui l’indice dovrebbe rimbalzare dopo la creazione di un doppio minimo.

In caso contrario le prospettive sarebbero preoccupanti.

Mauro.

Ciao Mauro appena riesci ricordati di aggiornare il tuo sito includendo il recente pesante loss dell operazione long..(successivo a un operazione short stavincente di 3000 punti ma che aimè non tengo in considerazione se non nell'ultima fase del ribasso dato che ho cominciato vedere il ts non da inizio anno).

Credo sia molto utile a tutti da chi come me valuta su carta il ts nel suo insieme da meta gennaio piu o meno ,come per chi lo segue ad diverso tempo come giomf

Un paio di curiosità se hai voglia di rispondere ma quello della foto in alto a destra nella home page sul tuo sito sei tu? Perchè hai creato un sito e invii mail gratuitamente del tuo sistema che rende così tanto? Non hai pensato che potresti vendere segnali o il sistema.
:)

11/02/2008

Una settimana di sofferenza per i mercati finanziari mondiali, quella appena trascorsa.

L’indice S&P/MIB conclude con una chiusura negativa a 33.053 punti (- 0,52%).

1202713109billion200802111.jpg

Ma prima di recuperare sulla chiusura l’indice aveva toccato il minimo giornaliero e settimanale a 32.903 punti.

Ora l’indice si trova a ridosso della chiusura a 32.940 punti del 23 gennaio, da cui potrebbe tentare un recupero seppur parziale a completamento di un doppio minimo.

Come sempre in questo periodo, l’invito è alla prudenza.

Mauro.

ginevra ha scritto:
Ciao Mauro appena riesci ricordati di aggiornare il tuo sito includendo il recente pesante loss dell operazione long..(successivo a un operazione short stavincente di 3000 punti ma che aimè non tengo in considerazione se non nell'ultima fase del ribasso dato che ho cominciato vedere il ts non da inizio anno).

Credo sia molto utile a tutti da chi come me valuta su carta il ts nel suo insieme da meta gennaio piu o meno ,come per chi lo segue ad diverso tempo come giomf

Un paio di curiosità se hai voglia di rispondere ma quello della foto in alto a destra nella home page sul tuo sito sei tu? Perchè hai creato un sito e invii mail gratuitamente del tuo sistema che rende così tanto? Non hai pensato che potresti vendere segnali o il sistema.
:)

Strano l'amico billon (mauro) ha sempre risposto velocemente alle domande...speriamo che anche questo segnale in contro trend non dia risultati analoghi al precedente (-1900 punti circa) ... menomale che ha aperto in gap down stamattina... per ora posso confermare di essere stato sfortunato nel senso che da quando ho iniziato a guardare il sistema è in una sanguinea perdita.

ginevra ha scritto:
Strano l'amico billon (mauro) ha sempre risposto velocemente alle domande...speriamo che anche questo segnale in contro trend non dia risultati analoghi al precedente (-1900 punti circa) ... menomale che ha aperto in gap down stamattina... per ora posso confermare di essere stato sfortunato nel senso che da quando ho iniziato a guardare il sistema è in una sanguinea perdita.

Ciao Ginevra. :)

Oggi ero preso dalle visite di controllo (ormai sono a 1/2 secolo e ci vogliono :D )
Mi dispiace per quanto scrivi, sono anch'io addolorato nella mente e nel corpo (portafoglio).
Questo è un periodo nervoso, ed occorre prudenza come scrivo da qualche tempo.
A domani.

Buona Serata. :up:

Mauro.

12/02/2008

Nelle cinque sedute appena trascorse l’indice S&P/MIB ha pagato un pesante dazio; - 5,85%.

1202800151billion200802121.jpg

Se la piccola differenza tra apertura e chiusura della seduta appena trascorsa per l’indice S&P/MIB possono indicare qualcosa, il pensiero è ad una frenata.

Ma perché questo avvenga, occorre una corposa seduta positiva che porti alla chiusura delle posizioni ribassiste in essere e dia respiro ai mercati finanziari.

Mauro.

billion ha scritto:
12/02/2008

Nelle cinque sedute appena trascorse l’indice S&P/MIB ha pagato un pesante dazio; - 5,85%.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1202800151billion200802121.jpg

Se la piccola differenza tra apertura e chiusura della seduta appena trascorsa per l’indice S&P/MIB possono indicare qualcosa, il pensiero è ad una frenata.

Ma perché questo avvenga, occorre una corposa seduta positiva che porti alla chiusura delle posizioni ribassiste in essere e dia respiro ai mercati finanziari.

Mauro.

Alla faccia della corposa seduta positiva... :D :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto