giorosa2000
Utente Senior.. d'età
Segnale............
Caro Mauro,
apprezzo il tuoTS ed i suoi segnali che molte volte appaiono in controtendenza, come il Long di tre gg. fa.
Credo di aver identificato un altro segnale, che mi sembra non abbia correlazione con la volatilità che replica esattamente i tuoi dall'inizio.
Se sei interessato a discuterne dimmelo e lo faremmo in maniera riservata.
Ciao
billion ha scritto:14/01/2008
Quale indicazione ha voluto dare l’indice S&P/MIB chiudendo a 37.364 punti (+ 0,19%) l’ultima sessione borsistica dell’ottava appena trascorsa, unico positivo tra tutti gli indici europei ed americani.
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1200295146billion200801141.jpg
Difficile a dirsi, ma probabilmente già da oggi l’indice S&P/MIB tornerà a riallinearsi al movimento degli altri indici.
Importante sarà sempre per l’indice la funzione di sostegno del primo dei due supporti posto a 37.300 punti, essenziale per evitare il ritorno sulle quotazioni del 2006.
Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.
Buona Giornata e Buon Gain.
Mauro.
Caro Mauro,
apprezzo il tuoTS ed i suoi segnali che molte volte appaiono in controtendenza, come il Long di tre gg. fa.
Credo di aver identificato un altro segnale, che mi sembra non abbia correlazione con la volatilità che replica esattamente i tuoi dall'inizio.
Se sei interessato a discuterne dimmelo e lo faremmo in maniera riservata.
Ciao