FTSE Mib Futures Billion’s SuperTradingSystem SHARK³ – The Power of Trading

...La situazione è delicata; mi sà che stanno cercando di far saltare gli stop-loss / stop-profit....

DA incompetente . . dico :

è possibile che vogliano far saltare gli stop-loss su TUTTI gli
INDICI . . ?
Intendo la situazione è simile da Hong Kong a Tokio all' Europa
agli USA . . . ecc...

E' un finto ( non so fino a quanto finto ) .. rialzo ..prima
di un vero ( non so fino a quanto vero ) ..ribasso ...

.

DA incompetente . . dico :

è possibile che vogliano far saltare gli stop-loss su TUTTI gli
INDICI . . ?
Intendo la situazione è simile da Hong Kong a Tokio all' Europa
agli USA . . . ecc...

E' un finto ( non so fino a quanto finto ) .. rialzo ..prima
di un vero ( non so fino a quanto vero ) ..ribasso ...

.

Ciao Giomf.

Quello che dici è vero, ma

1 . occorre separare le diverse entità dei movimenti e delle escursioni giornaliere di un singolo indice rispetto agli altri indici ed al trend.

2 . l'ormai generalizzato utilizzo di piattaforme di trading con indici precalcolati, l'utilizzo di teorie, di software, e quant'altro, a livello globale, così come lo sono diventati i mercati, aiutano a standardizzare le decisioni ed i movimenti.

3 . ricordiamoci dei "grandi investitori"; un esempio, Sorus muoveva miliardi di dollari in poco tempo sulle valute, ecc.

4 . la borsa è nata per guadagnare, ed i grandi numeri si fanno sulle repentine inversioni di trading.

5 . ricordiamoci che la borsa "sale dalle scale ma scende con l'ascensore".

6 . i ribassisti sono in numero molto inferiore ai rialzisti, vuoi per approccio mentale o quant'altro, e quindi sui ribassi pochi guadagnano molto, a differenza dei tanti che guadagnano poco nelle fasi di rialzo.

7. il FORUM aggiunga tutto quanto ritiene opportuno alla discussione e a quanto scrivo.

Buona Giornata e Buon Gain a TUTTO il FORUM. :up:

Mauro.

P.S. Scrivete, scrivete, scrivete, e dite la Vostra.

Guillermo, la resistenza è giornaliera. L'eventuale uscita andrebbe fatta lunedì, sempre che a fine giornata non andiamo sotto il supporto. Ciao.

coviene vedere levoluzione in giornata che uscire adesso?
che ne pensate:-?

Ma guarda..., a volte ho visto che, anticipando il segnale di un qualsiasi TS, mi sono preso tranvate sui denti. Ho imparato che preferisco far ragionare il TS. Il trading discrezionale, se non sei un fenomeno, porta spesso a disastri :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto