FTSE Mib Futures Billion’s SuperTradingSystem SHARK³ – The Power of Trading

.

Mi sono sempre dimenticato di chiedere .. il TS calcola le uscite--entrate sui
prezzi dell' indice e non del future ...

ma l' indice ha sbalzi dovuti al pagamento dei dividendi ...( in certi giorni )
naturalmente il TS ne terrà conto ...

.

Ciao Mauro, anche questa volta mi associo alla curiosità di Giomf :up:
Grazie :Y

Ciao Mauro, anche questa volta mi associo alla curiosità di Giomf :up:
Grazie :Y

Ciao Ragazzi. :D

Il S.T.S. tiene conto anche di quello, e di altre cose.

Oggi è la riprova di cosa vuol dire un trading system overnight; mercato positivo per tre quarti della giornata, e poi con gli americani negativo per la chiusura. Un range di almeno 1,5%.

Qui le coronarie saltano......

Buon Pomeriggio. :up:

Mauro.

Ciao Ragazzi. :D

Il S.T.S. tiene conto anche di quello, e di altre cose.

Oggi è la riprova di cosa vuol dire un trading system overnight; mercato positivo per tre quarti della giornata, e poi con gli americani negativo per la chiusura. Un range di almeno 1,5%.

Qui le coronarie saltano......

Buon Pomeriggio. :up:

Mauro.

Comunque eccellente, l'indice ha ballato intorno alla resistenza è poi ha deciso di farsi abbattere :up:

ciao a tutti

io sono dentro corto dal segnale sts, mauro secondo un tuo parere la correzione puo essere iniziata oggi fino a meta luglio dove prevedano un massimo grazie:up::up::up:
cosa ne pensi (la faccia mia sotto i tuoi piedi):lol::lol::lol::lol:
ciao

Scusate l'intromissione ma ho scoperto che in questo thread come in tanti altri uno fa pubblicità al warrant UBI con il sottoscritto come sponsor;intervengo solo per dire che oggi ho venduto tutti i miei warrant UBI perchè fare il 100% scarso in 3 giorni credo possa accontentare chiunque. Almeno io mi sono accontentato .Quindi questa pubblicità era da fare caso mai giovedì o venerdì scorso quando il warrant UBI era alla metà di adesso ed io avevo aperto il thread su questo .
Anzi ,ora dico che chi compra il warrant UBI domani deve stare molto attento appunto per il già 100% in così poco tempo.E così scrivendo ,sicuramente mi inimicherò chi mi ha tirato in ballo.

.

Oltre alla curiosità di cui sopra .. mi sono sempre dimenticato di chiedere
se il STS è stato costruito con caratteristiche adatte all' indice nostrano ..
..

oppure è forse un STS che sarebbe adatto anche a tradare altri indici .. ?

Mi spiego meglio .. il nostro indice ha caratteristiche particolari in quanto su
esso pesano molto ( e lo influenzano) titoli di un certo tipo ...abbastanza
""value"" ..diciamo ..in quanto il nostrano è pieno di bancari ... poi c'è Eni ..Enel ...
ecc.....
cioè ad es. non è certo pieno di titoli ..o... Tech ..o... Growth ...
e qundi ha un andamento grafico abbastanza diverso ad. es. di indici come
il DAX che mi risulta sia più pieno di titoli ...growth ...

ciao g r a z i e

.

.

Oltre alla curiosità di cui sopra .. mi sono sempre dimenticato di chiedere
se il STS è stato costruito con caratteristiche adatte all' indice nostrano ..
..

oppure è forse un STS che sarebbe adatto anche a tradare altri indici .. ?

Mi spiego meglio .. il nostro indice ha caratteristiche particolari in quanto su
esso pesano molto ( e lo influenzano) titoli di un certo tipo ...abbastanza
""value"" ..diciamo ..in quanto il nostrano è pieno di bancari ... poi c'è Eni ..Enel ...
ecc.....
cioè ad es. non è certo pieno di titoli ..o... Tech ..o... Growth ...
e qundi ha un andamento grafico abbastanza diverso ad. es. di indici come
il DAX che mi risulta sia più pieno di titoli ...growth ...

ciao g r a z i e

.

Ciao GIOMF,

il SuperTradingSystem SHARK³ è stato studiato espressamente per l'indice FTSE MIB.
Ho analizzato anche altri indici, DAX in primis, ma occorre revisionare pesantemente la struttura di base.

Quando mio padre mi ha portato per la prima volta, avevo 16 anni ed ora 52, nel "borsino" della sede centrale dell'allora più grande banca popolare del mondo, mi presentò una persona per mè incredibile.
Da una vita faceva trading con una ed una sola azione.
Per lui era come un componente della sua famiglia, la conosceva in tutti i particolari ed i suoi trading (mediamente quattro all'anno) gli davano sempre ottime soddisfazioni.
Questa nel corso degli anni è diventata la mia filosofia di trading.

Ora basta con i ricordi...la borsa tra poco apre e sarà un nuovo giorno.

Buon Trading e Buon Gain.

Mauro.

In pratica dobbiamo attendere l'apertura,a seconda del valore ci si puo' regolare se passare subito a long,oppure attendere e vedere la chiusura,in pratica la nota dice che ci potrebbe essere una doppia operazione da eseguire in giornata,ovvero short-long-short,giusto?:)

No, secondo me il segnale prevede che:
- si reversa in apertura
- se chiude stasera sotto il supporto, domani prenderà una posizione nuova (short o flat)
Ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto