FTSE Mib Futures Billion's SuperTradingSystem - The new Power of Trading.

Spigolo ha scritto:
Scusa Mauro,
vorrei completare alcune mie statistiche personali sul tuo vecchio STS.

Potresti, per cortesia, comunicarmi quale sarebbe stato oggi il segnale in chiusura?
Non te ne chiederò più altri.

Grazie :)

Ciao Spigolo. :)

Segnale FLAT.

Buona Giornata e Buon Gain. :up:

Mauro.

Billion's SuperTradingSystem - The new Power of Trading

Ad un’intonazione positiva in apertura, si contrappone una giornata negativa che porta la chiusura dell’indice S&P/MIB a 39.281 punti (- 0,37%).

1194503390billion200711081.jpg

Dopo cinque sessioni positive consecutive, siamo ora a cinque sessioni negative consecutive.

Da aggiungere non vi è molto, se non ancora prudenza nel gestire le posizioni.

Il SuperTradingSystem sull’indice S&P/MIB mantiene la posizione FLAT.

Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.

Billion's SuperTradingSystem - The new Power of Trading

Già all’alba le notizie provenienti dalle borse asiatiche, confermate poi dalle loro chiusure, prospettavano una giornata all’insegna del segno meno. Ma il gelido vento del ribasso ha superato le previsioni, facendo chiudere la giornata dell’indice S&P/MIB a 38.546 punti (- 1,87%).

1194591450billion200711091.jpg

Il grafico del trend evidenziava già da qualche giorno la formazione della figura ribassista a “becco d’aquila”; figura ribassista ora nella sua fase più acuta.

Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

:ciao:

Mauro.

Ci verrà dato in tempo il segnale per lunedì ...domenica sera ... ?

Spero di sì . . .

Poi dovrebbe .. FORSE ... essere uno short .... con un grosso gap .....

.

Re: Billion's SuperTradingSystem - The new Power of Trading

billion ha scritto:
Già all’alba le notizie provenienti dalle borse asiatiche, confermate poi dalle loro chiusure, prospettavano una giornata all’insegna del segno meno. Ma il gelido vento del ribasso ha superato le previsioni, facendo chiudere la giornata dell’indice S&P/MIB a 38.546 punti (- 1,87%).

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1194591450billion200711091.jpg

Il grafico del trend evidenziava già da qualche giorno la formazione della figura ribassista a “becco d’aquila”; figura ribassista ora nella sua fase più acuta.

:ciao: Mauro.

Babillon ancora nn ho capito quando il "tuo SuperTradingSystem" abbandona la posizione flat e gira su short, cosa ci vuole oltre 3 o 4 candele rosse ?

saluti e buon w.e.

Io invece vorrei capire una cosa.
A leggere i miei interventi posso sembrare bastian contrario, ma dico solo quello che penso.

Ha senso pubblicare i segnali operativi di un TS giornaliero presentando una STORICO OPERAZIONI di 16, ripeto SEDICI, trade? A mio ha una valenza insignificante, senza nulla togliere all'impegno dell'autore e all'affidabilità che egli ne ripone.

Ciao.

Tutto sommato le osservazioni di FeRR@ sono fondate.

Sarebbe interessante conoscere come si sarebbe comportato il STS in altri periodi (per esempio dal 1998 al 2002) e comunque da quando è iniziato ad essere disponibile l'indice SPMIB; cioè anche con volatilità elevata e trend marcati.

Comunque sia, bisogna riconoscere il merito dei risultati ottenuti dal 2003 ad oggi :)

Buona domenica!

FeRR@ ha scritto:
A leggere i miei interventi posso sembrare bastian contrario, ma dico solo quello che penso.

Ha senso pubblicare i segnali operativi di un TS giornaliero presentando una STORICO OPERAZIONI di 16, ripeto SEDICI, trade? A mio ha una valenza insignificante, senza nulla togliere all'impegno dell'autore e all'affidabilità che egli ne ripone.

Ciao.

Anch'io provo a dire la mia, sempre sperando di non urtare la suscettibilità di nessuno.

FeRR@, scusami, ma non capisco esattamente che cosa vuoi dire nel tuo intervento.

Lo stesso Autore chiarisce nella presentazione del Suo STS che i segnali sono volutamente molto limitati.

Questo ti meraviglia così tanto per un TS overnight?

Io ho un'esperienza nulla ma penso che un TS overnight vada valutato per l'affidabilità dei segnali forniti e non sul numero di segnali.

Cordialità.

FeRR@ ha scritto:

Ciao.

Ciao FERR@,

Una domanda...

Il STS fà riferimento agli ultimi 3 ANNI E MEZZO con 16 TRADES, come scrivi.

Farebbe differenza se pubblicassi il STS degli ultimi SETTE ANNI con 32 TRADES, o pensi sarebbe troppo poco per una valutazione.

Grazie.

P.S.
Per quanto riguarda il SuperTradingSystem continuerò a scrivere sul FORUM di I.O., ma non indicherò più i segnali del STS.

Chi fosse interessato a ricevere gratuitamente il segnale di previsione giornaliera entro le 8:30, può inviarmi una e-mail da I.O. o dal mio sito.

billion ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ciao Mauro/Billion,
desidero invitarti caldamente a continuare con il tuo post giornaliero sul forum.

Almeno per me non interessa solo il segnale che posso continuare a leggere sul tuo sito e/o cortesemente ricevere via e-mail.

Il tuo post lo considero un'occasione di confronto a cui mi dispiacerebbe dover rinunciare.

Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto