FTSE Mib Futures Billion's SuperTradingSystem - The new Power of Trading.

.

Caro Billion il segnale con commento che riceviamo per e-mail la sera verso le 20,00

. è quello per il giorno dopo .. giusto .. ?

.. OK.. sei bravissimo ... grazie ..

però hai sbagliato a togliere il segnale dal sito .. per colpa di chi non lo meritava ... !

grazie ciao

giomf ha scritto:
.

Caro Billion il segnale con commento che riceviamo per e-mail la sera verso le 20,00

però hai sbagliato a togliere il segnale dal sito .. per colpa di chi non lo meritava ... !

grazie ciao

Ciao GIOMF. :)

Sì, il segnale che ricevete la sera con la e-mail è quello per il giorno dopo del SuperTradingSystem.

Buona Giornata e Buon Gain. :up:

Mauro.

Ancora una volta la crisi dei mutui gela le principali borse mondiali. L’indice S&P/MIB chiude la prima sessione dell’ottava borsistica a 37.612 punti (- 2,40%).

1195544010billion200711201.jpg

Se sarà rimbalzo o nuova sofferenza, è difficile a dirsi. Il grafico dello S&P/MIB non dà nessuna indicazione.

Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.

Per il SuperTradingSystem, chi fosse interessato a ricevere gratuitamente il segnale di previsione giornaliera con un breve commento entro le 8:30, può inviarmi una e-mail da I.O. o dal mio sito.

giomf ha scritto:
.

grazie ciao

Secondo me bisogna accettare anche eventuali critiche. Che forum sarebbe se nn si può replicare anche con dissenzo e nn mi sembre che ci siano state offfese o parole oltraggiose.
Quale sia il motivo che Billion ha tolto il segnale, io nn lo so, so solo che ultimamente mi sembra che siamo tutti + suscettibili e permalosi a eventuali contrarietà che ci possono essere posttando, peccato xkè il forum di investire oggi era verametne sopra le righe rispetto a molti altri che si trovano in rete.

Anche Giuseppe si è dileguato e posta solo quello che scrive su Aduc.

Peccato, peccato veramente

Nn si può certamente pretendere che uno scriva tutta la vita sul forum, ma bisognerebbe dare almeno una spiegazione all'abbandono dei proprio figli :) :D

Saluti e buona serata a tutti

Il recupero delle quotazioni ha permesso un rientro nel trend di movimento, ma la chiusura dell’indice S&P/MIB a 37.938 punti (+ 0,87%) non ha portato nulla di più.

1195629947billion200711211.jpg

La forte volatilità intraday nulla lascia alla gestione delle posizioni overnight, ancora molto incerta e pericolosa.

Forse sarò troppo monotono, ma necessita ancora prudenza.

Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Mauro.

Per il SuperTradingSystem, chi fosse interessato a ricevere gratuitamente il segnale di previsione giornaliera con un breve commento entro le 8:30, può inviarmi una e-mail da I.O. o dal mio sito.

Le notizie negative provenienti da più fronti hanno condizionato pesantemente le borse mondiali. L’indice S&P/MIB chiude la sessione borsistica a 37.358 punti (- 1,53%).

1195716440billion200711221.jpg

Se ribasso ci sarà, quota 37.000 punti potrebbe essere il riferimento.

Mauro.

I movimenti dell’indice S&P/MIB sono stati neutralizzati dalla chiusura della sessione borsistica a 37.365 punti (+ 0,02%).

1195761323billion200711231.jpg

La situazione non ha quindi subito modifiche, e la tendenza negativa non è stata ancora spenta.

Mauro.

L’ultima sessione borsistica dell’indice S&P/MIB per l’ottava trascorsa rispetta la statistica del venerdì positivo, e chiude a 38.012 punti (+ 1,73%).

1196062097billion200711261.jpg

Pur con questa chiusura positiva il mese borsistico di novembre dell’indice S&P/MIB presenta ad oggi un saldo negativo del –6,25 %; recuperare lo squilibrio in quest’ultima settimana e chiudere il mese in parità mi sembra veramente arduo.

Per la sessione odierna occorre sempre prudenza.

Mauro.

Mi sono costruito un nuovo indicatore, il “Mobile Index” o “Moin”. La sua peculiarità principale è il segnalare un cambio di trend; le curiosità e le domande sul sito.

1196146514billion200711271.jpg

Ma veniamo alla giornata borsistica appena trascorsa. Dopo un’apertura ampiamente positiva che ha segnato il massimo della seduta, l’indice S&P/MIB ha iniziato una discesa che ha portato la sua chiusura a 37.736 punti (- 0,73%).

1196146547billion200711272.jpg

La monotonìa non è il mio forte, ma da giorni segnalo la prudenza nel gestire le posizioni.

La gestione dei derivati può riservare spiacevoli ed amare sorprese per il portafoglio se si viaggia a vista, senza bussola e senza strumenti di navigazione.

Mauro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto