FTSE Mib Futures Billion's Trading System 25/01/2006

billion

Forumer storico
Con un copione che si ripete ormai da alcuni giorni, all’apertura delle borse americane l’indice S&P/MIB e le altre borse europee si animano e gli scambi si intensificano. Di questo ne risentono anche le chiusure giornaliere.

Per Il Trading System “MABAN” quella di ieri è stata una giornata importante per il proseguimento del segnale SHORT in corso. L’apertura, il durante, e la chiusura dell’indice S&P/MIB dovevano rimanere sotto i 35740 punti.

Come si può vedere dall’andamento giornaliero l’indice è sempre rimasto sotto questo valore, ma all’apertura delle borse d’oltre oceano il valore è stato superato, e a fine giornata il Trading System ha chiuso lo SHORT quasi in parità.
1138176615billion20060125.jpg

Il Trading System sull’indice S&P/MIB entra LONG in apertura con supporto a 35.700.

La situazione vede le borse americane in chiusura positiva, il Nikkei chiude piatto (+0,01), ed il petrolio Brent a quota 65$.
Per quanto riguarda le materie prime sempre ad alti livelli di quotazione, se non sui massimi, il discorso si fà più complesso ed avrò modo di riprendere il discorso.

Come sempre, ognuno potrà trarre le più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese sempre in agguato.
Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)
:ciao:
Mauro.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto