S&P 500 Billions (1 Viewer)

Savicevic72

Forumer storico
Faccio fatica a credere che Sp500 continui imperterrito nella sua corsa adesso fino a giugno per diversi motivi ...

1) Elliott Indicator è in DIVERGENZA DA DICEMBRE su grafico giornaliero. E' messo meglio il FTSE MIB ed è tutto dire ...
Gli indicatori non sono vangelo per carità ma questo di solito come dicevo è piuttosto affidabile e comunque è un bel campanello d'allarme, anzi fa proprio paura

Sp500_23mag17.png
 

Savicevic72

Forumer storico
Faccio fatica a credere che Sp500 continui imperterrito nella sua corsa adesso fino a giugno per diversi motivi ...

2) Dal movimento partito dopo elezione di Trump, che già arrivava da anni di rialzi vertiginosi (dal 2009), non ha MAI rintracciato ALMENO 100 punti. E quando avrebbe chiuso quel ciclo?
Se andiamo a guardare lo storico della salita di questi anni. ...anche nei casi di salita senza soste abbiamo avuto almeno degli storni di un centinaio di punti
 

Savicevic72

Forumer storico
In definitiva non escludo adesso rialzi marginali o bull trap ma tendo ad escludere un rialzo credibile e solido se prima non facciamo uno storno decente (=Sp500 sotto 2300 ALMENO)
 

Macd72

Forumer attivo
Possibile pullback su i 2400 /2390 dove andare a chiudere eventualmente short o entrar long perché se non si va sotto 2344 siamo diretti a 2485 per il 22 giugno con 3/4 gg tolleranza
 

Savicevic72

Forumer storico
Non ho voglia di postare il grafico
Comunque sul 15 minuti dal minimo del 18
2352 partenza
2368 (1)
2358 (2) = 0,61
2388 (3) = quasi 2 volte
2379 (4) = 0,23
target onda 5 2419 estesa
ha fatto 2417 e spicci
adesso ritraccia in ABC
 

Macd72

Forumer attivo
Ciao in base a quale motivazione tecnica fai questa informazione? Il Siderografo di Bradley?
Io francamente non la penso così ...
Buona sera a tutti .....vediamo di portare a galla sto 3D replicando ciò che scrissi il 23 maggio .....MOVIMENTO DIREZIONALE SINO AL 22/6 SALVO DISCESE SOTTO 2344.....aggiungendo qualcosa di nuovo altrimenti rischio di essere ripetitivo e scomodando un po' di analisi ciclica per poco che ne so posso dire: Dal minimo del 18/5 sembra essere partito un nuovo mensile e ciò me lo fa dire la chiusura del primo settimanale ieri e la rottura rialzista di oggi .....spero quindi che dovremmo avere il massimo di questa struttura entro il primo 25/33% di tutto il movimento significando che potremmo andare a chiudere tutta la struttura per le date indicate dal siderografo ovvero nella settimana delle scadenze tecniche 3 streghe di giugno...peraltro date importantissime ciclicamente e Gannianamente parlando .....qualcuno che vuole intervenire ? Sempre gradito grazie a tutti
 

Macd72

Forumer attivo
Prosegue il movimento direzionale sullo SPX partito dal 18/5 data siderografo e diretto al 22/6 primo settimanale chiuso il 31/5 a nove giorni successiva ripartenza attendiamo la chiusura del primo bisettimanale del mensile in atto dal 18/6 .....mi piacerebbe qualche commento dagli amici MIKE e SAVICEVIC72 grazie sempre
 

Users who are viewing this thread

Alto