S&P 500 Billions (2 lettori)

Savicevic72

Forumer storico
Prosegue il movimento direzionale sullo SPX partito dal 18/5 data siderografo e diretto al 22/6 primo settimanale chiuso il 31/5 a nove giorni successiva ripartenza attendiamo la chiusura del primo bisettimanale del mensile in atto dal 18/6 .....mi piacerebbe qualche commento dagli amici MIKE e SAVICEVIC72 grazie sempre

Ciao macd72, francamente su Sp500 non saprei che cosa aggiungere. Il superamento della resistenza a 2400 e soprattutto 2419 mi ha un po' spiazzato. La ragioni sono elencate sopra: io ancora su mercato USA non ho visto una chiusura di ciclo degna di nota. Al momento non cambio view anche se l'evidenza dice il contrario.
 

Savicevic72

Forumer storico
Anche sullo stoxx il momento è catartico (come dicevano a mai dire gol)

Stoxx_5giu17.png
 

Macd72

Forumer attivo
Ciao macd72, francamente su Sp500 non saprei che cosa aggiungere. Il superamento della resistenza a 2400 e soprattutto 2419 mi ha un po' spiazzato. La ragioni sono elencate sopra: io ancora su mercato USA non ho visto una chiusura di ciclo degna di nota. Al momento non cambio view anche se l'evidenza dice il contrario.
Occhio dovremmo andare a 2417/19 per chiusura t+1 e poi le date più volte indicate diranno il resto
 

Savicevic72

Forumer storico


In a February 27 interview with CNBC, Warren Buffet expressed his view that the stock market is "on the cheap side". His opinion seems to imply that buying into the market is inexpensive. However, both the "Buffett Index" and the Wilshire 5000 variant suggest that today's market remains at lofty valuations — similar to the housing-bubble peak in 2007, although off its interim high in Q1 of 2015
 

Savicevic72

Forumer storico


In a February 27 interview with CNBC, Warren Buffet expressed his view that the stock market is "on the cheap side". His opinion seems to imply that buying into the market is inexpensive. However, both the "Buffett Index" and the Wilshire 5000 variant suggest that today's market remains at lofty valuations — similar to the housing-bubble peak in 2007, although off its interim high in Q1 of 2015


Per chi non è a proprio agi con l'inglese il grafico sopra e il commento dicono questo:
"nonostante una intervista in cui Buffett affermava che il mercato è ancora conveniente ...in realtà in base a valutazioni fondamentali che lo stesso Buffett è solito usare (e per cui è famoso) il mercato (secondo questi indicatori) è oggi ai livelli della bolla immobiliare del 2007. Per farla breve ...col cazzo che Buffett compra a questi prezzi
Poi dire che da qui si scenda è un altro discorso però ... io da qui long non ci vado
 

Savicevic72

Forumer storico
Grafico preso in rete. Spread 10Y - 2Y sul debito USA. Fa riflettere ... anche alla luce delle aspettative sul rialzo dei tassi atteso per giugno e sulle possibili implicazioni per il mercato azionario USA

1b732a46-d321-4f84-8f11-4611bf4f5537-original.png
 

Users who are viewing this thread

Alto