rikirix Raddrizzatore di banane 23 Gennaio 2022 #42 non so chi sia, ma volevo apportare qualcosa al 3d
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 23 Gennaio 2022 #45 Anton chiamato Tony il mio pescivendolo
a323109 Trafficante 23 Gennaio 2022 #46 Toni è un nome da muratore. Un magistrato si chiama De Magistris Un prete De Pretis Uno ricco Ricucci Un poliziotto si chiama Crivellato Il capo della Polizia Manganelli E altri che non ricordo
Toni è un nome da muratore. Un magistrato si chiama De Magistris Un prete De Pretis Uno ricco Ricucci Un poliziotto si chiama Crivellato Il capo della Polizia Manganelli E altri che non ricordo
rikirix Raddrizzatore di banane 23 Gennaio 2022 #47 a323109 ha scritto: Toni è un nome da muratore. Un magistrato si chiama De Magistris Un prete De Pretis Uno ricco Ricucci Un poliziotto si chiama Crivellato Il capo della Polizia Manganelli E altri che non ricordo Clicca per allargare... Perchè fa rima con mat-tony?
a323109 ha scritto: Toni è un nome da muratore. Un magistrato si chiama De Magistris Un prete De Pretis Uno ricco Ricucci Un poliziotto si chiama Crivellato Il capo della Polizia Manganelli E altri che non ricordo Clicca per allargare... Perchè fa rima con mat-tony?
Pigi Forumer storico 23 Gennaio 2022 #48 Vabbè allora mi passate anche ToninocarinodaAscoli tuttoattaccato naturalmente
a323109 Trafficante 23 Gennaio 2022 #50 Pigi ha scritto: Vabbè allora mi passate anche ToninocarinodaAscoli tuttoattaccato naturalmente Clicca per allargare... Certamente. Mi spiaze che non è venuto in mente a me
Pigi ha scritto: Vabbè allora mi passate anche ToninocarinodaAscoli tuttoattaccato naturalmente Clicca per allargare... Certamente. Mi spiaze che non è venuto in mente a me