Blog Obbligazionario: bloggers CERCASI ;) - FATEVI AVANTI PER FAVORE! (3 lettori)

Imark

Forumer storico
Ciao Argema, ci ho riflettuto un pò... io ti do la mia disponibilità per questo progetto.
Sappi però che non sono un super esperto di obbligazioni...
Insomma, per me ci possiamo provare!
Fammi sapere...

Bravo... :up: uno ci prova e vede se gli piace ...

Penso si possa dire che chi lavora al Blog ha un canale preferenziale nei confronti di chi scrive molto sul forum, nel senso che può romperci le scatole tutte le volte che vuole, se ha dubbi su questioni obbligazionarie ... ;)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao Argema, ci ho riflettuto un pò... io ti do la mia disponibilità per questo progetto.
Sappi però che non sono un super esperto di obbligazioni...
Insomma, per me ci possiamo provare!
Fammi sapere...

Ciao NomadSoul :)
felice della tua adesione :up::up::up:
Direi che possiamo partire alla grande.
Domani nel pomeriggio vi contatterò tramite MP, e vi do accesso ad una sezione privata dedicata ai bloggers, così cominciamo una piccola tavola rotonda dove io sarò sempre al vostro fianco, a darvi una mano. :)
Ottimo così ragazzi, a domani e benvenuti come bloggers ;):up:
 

NomadSoul

Il barbone di IO.
Bravo... :up: uno ci prova e vede se gli piace ...

Penso si possa dire che chi lavora al Blog ha un canale preferenziale nei confronti di chi scrive molto sul forum, nel senso che può romperci le scatole tutte le volte che vuole, se ha dubbi su questioni obbligazionarie ... ;)

I dubbi li avrò sicuramente!
Sarò il tuo incubo peggiore... :D
Ciao NomadSoul :)
felice della tua adesione :up::up::up:
Direi che possiamo partire alla grande.
Domani nel pomeriggio vi contatterò tramite MP, e vi do accesso ad una sezione privata dedicata ai bloggers, così cominciamo una piccola tavola rotonda dove io sarò sempre al vostro fianco, a darvi una mano. :)
Ottimo così ragazzi, a domani e benvenuti come bloggers ;):up:

Grazie per il benvenuto! :D
A domani :up:
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Bravo... :up: uno ci prova e vede se gli piace ...

Penso si possa dire che chi lavora al Blog ha un canale preferenziale nei confronti di chi scrive molto sul forum, nel senso che può romperci le scatole tutte le volte che vuole, se ha dubbi su questioni obbligazionarie ... ;)

Sono assolutamente d'accordo con Mark :up: se avete dubbi chiedete senza remore... ;)
 

lorenzo63

Age quod Agis
Ciao Argema, ci ho riflettuto un pò... io ti do la mia disponibilità per questo progetto.
Sappi però che non sono un super esperto di obbligazioni...
Insomma, per me ci possiamo provare!
Fammi sapere...

Bravo :V:V:V:V:V:V

Per le scatole da rompere ... meglio ai veri esperti ...io ti posso solo dare dritte "dal di dentro.." Pero' per quel vale se hai bisogno ben ben volentieri :):):) Condivido quello che ha detto Mark: chi fa questo, ovvio che abbia un canale preferenziale... Un grosso e caloroso in bocca la lupo :up::up::up:
 

balcarlo

proudly a senior
Ciao,
sono fuori "ufficio" e fuori città, quindi rispondo molto brevemente. :)
Il compito sarebbe prendere spunto non da fuori .. ma da questo forum.
Ovvero leggere i threads ed i post di questa sezione .. e quel che pensate possa interessare (ad es "nuova emissione su bla bla bla bla") .. ne fate un articolo.

Il Blog va inteso come la vetrina di questa sezione. :)

Quindi, in realtà l'articolo da Blog sarebbe così:

Trattiamo nell'articolo di oggi un insieme di 7 obbligazioni a tasso variabile, 5 di queste legate all'Euribor e 2 CCT.
...
e poi via di seguito proprio un vero e proprio collage di cose estratte dal forum su queste 7 obbligazioni.

Dovete fare i giornalisti veri e propri .. ma la vostra sorgente di informazione deve essere questa sezione.
Ok, potete anche mettere links a notizie ed articoli esterni come quello del corriere, ma è questo Forum che dovete coccolare ;)


Comunque potrebbe andare bene anche un articolo come sviluppato da Woolloomolloo :)
Solo che non è molto discorsivo .. non accoglie un lettore che non conosce questa sezione di forum.
Il blog ha lo scopo di far conoscere, ma in maniera graduale e semplice questa sezione, e quindi gli articoli del blog devono anche essere un pizzico introduttivi e discorsivi :)

Ciao Argema, se posso essere d'aiuto, cercherò di dare anche la mia collaborazione.......aspetto i dettagli........
 

Users who are viewing this thread

Alto