Giovakkino indentity eremita dei rospi 22 Ottobre 2013 #21 Claire ha scritto: specifico che non l'ho appreso con QUESTO thread, ma con uno di qualche tempo fa Clicca per allargare... bene, adesso il mondo sa ke sei una ciuccia uccelli
Claire ha scritto: specifico che non l'ho appreso con QUESTO thread, ma con uno di qualche tempo fa Clicca per allargare... bene, adesso il mondo sa ke sei una ciuccia uccelli
Claire ἰοίην 22 Ottobre 2013 #22 Ignatius ha scritto: E la dendrofilia e il tribadismo? Le hai imparate qui o, come me, sul compianto forum tediumvitae? Clicca per allargare... qui con te Giovakkino indentity ha scritto: bene, adesso il mondo sa ke sei una ciuccia uccelli Clicca per allargare... ma tu credi che i Cubani vengano da me solo per il profumo dei miei capelli?
Ignatius ha scritto: E la dendrofilia e il tribadismo? Le hai imparate qui o, come me, sul compianto forum tediumvitae? Clicca per allargare... qui con te Giovakkino indentity ha scritto: bene, adesso il mondo sa ke sei una ciuccia uccelli Clicca per allargare... ma tu credi che i Cubani vengano da me solo per il profumo dei miei capelli?
Giovakkino indentity eremita dei rospi 22 Ottobre 2013 #23 Claire ha scritto: qui con te ma tu credi che i Cubani vengano da me solo per il profumo dei miei capelli? Clicca per allargare... brutta porcella
Claire ha scritto: qui con te ma tu credi che i Cubani vengano da me solo per il profumo dei miei capelli? Clicca per allargare... brutta porcella
Claire ἰοίην 22 Ottobre 2013 #24 Giovakkino indentity ha scritto: brutta porcella Clicca per allargare...
Giovakkino indentity eremita dei rospi 22 Ottobre 2013 #25 Claire ha scritto: Clicca per allargare... sentti, ma adesso cerkerai inserendolo in qualke diskorso kon le tue amike di essere + sapiente di loro
Claire ha scritto: Clicca per allargare... sentti, ma adesso cerkerai inserendolo in qualke diskorso kon le tue amike di essere + sapiente di loro
Claire ἰοίην 22 Ottobre 2013 #26 Giovakkino indentity ha scritto: sentti, ma adesso cerkerai inserendolo in qualke diskorso kon le tue amike di essere + sapiente di loro Clicca per allargare... non parlo mai con le mie amiche di quel che faccio sotto le lenzuola
Giovakkino indentity ha scritto: sentti, ma adesso cerkerai inserendolo in qualke diskorso kon le tue amike di essere + sapiente di loro Clicca per allargare... non parlo mai con le mie amiche di quel che faccio sotto le lenzuola
Claire ἰοίην 22 Ottobre 2013 #27 Maglietto ha scritto: Che shampoo usi? Clicca per allargare... Dipende. Li pesco dalla lista della LAV e compro quello che trovo di volta in volta
Maglietto ha scritto: Che shampoo usi? Clicca per allargare... Dipende. Li pesco dalla lista della LAV e compro quello che trovo di volta in volta
Giovakkino indentity eremita dei rospi 22 Ottobre 2013 #28 Claire ha scritto: non parlo mai con le mie amiche di quel che faccio sotto le lenzuola Clicca per allargare... e....due.....ok claire abbiamo kapito ke lo ciucci
Claire ha scritto: non parlo mai con le mie amiche di quel che faccio sotto le lenzuola Clicca per allargare... e....due.....ok claire abbiamo kapito ke lo ciucci
gipa69 collegio dei patafisici 23 Ottobre 2013 #29 Claire ha scritto: specifico che non l'ho appreso con QUESTO thread, ma con uno di qualche tempo fa Clicca per allargare...
Claire ha scritto: specifico che non l'ho appreso con QUESTO thread, ma con uno di qualche tempo fa Clicca per allargare...
ConteRosso mod sanguinario 23 Ottobre 2013 #30 Claire ha scritto: vi svelo un segreto ho imparato grazie a questo spettabile forum il termine Blow job Prima non sapevo cosa fosse Clicca per allargare...
Claire ha scritto: vi svelo un segreto ho imparato grazie a questo spettabile forum il termine Blow job Prima non sapevo cosa fosse Clicca per allargare...