titano Forumer storico 14 Marzo 2021 #11 bluck ha scritto: Non so se Padova è nelle Azzorre. Devo star qui 15 gg Clicca per allargare... Training soft skill "Come tirare sera" ?
bluck ha scritto: Non so se Padova è nelle Azzorre. Devo star qui 15 gg Clicca per allargare... Training soft skill "Come tirare sera" ?
bluck Forumer storico 14 Marzo 2021 #12 titano ha scritto: Training soft skill "Come tirare sera" ? Clicca per allargare... Parla mia. Mio cugino m'ha invitato domani a cena. Gatto, mi dice. Io pensavo che non fosse vera la cosa del magnagatti.
titano ha scritto: Training soft skill "Come tirare sera" ? Clicca per allargare... Parla mia. Mio cugino m'ha invitato domani a cena. Gatto, mi dice. Io pensavo che non fosse vera la cosa del magnagatti.
titano Forumer storico 14 Marzo 2021 #13 bluck ha scritto: Parla mia. Mio cugino m'ha invitato domani a cena. Gatto, mi dice. Io pensavo che non fosse vera la cosa del magnagatti. Clicca per allargare... Gatto...o gattò ? Cambia eh...
bluck ha scritto: Parla mia. Mio cugino m'ha invitato domani a cena. Gatto, mi dice. Io pensavo che non fosse vera la cosa del magnagatti. Clicca per allargare... Gatto...o gattò ? Cambia eh...
bluck Forumer storico 14 Marzo 2021 #14 titano ha scritto: Gatto...o gattò ? Cambia eh... Clicca per allargare... Presente quello che fa miao?
titano ha scritto: Gatto...o gattò ? Cambia eh... Clicca per allargare... Presente quello che fa miao?
titano Forumer storico 14 Marzo 2021 #15 bluck ha scritto: Presente quello che fa miao? Clicca per allargare... Ah...allora non ci sono dubbi.
bluck ha scritto: Presente quello che fa miao? Clicca per allargare... Ah...allora non ci sono dubbi.
score and Jones ricercatore di cazzari 14 Marzo 2021 #16 Titano ci sei anche tu a Scannabue? Al bar centrale. Pieno di gnocche.
bluck Forumer storico 14 Marzo 2021 #17 score and Jones ha scritto: Titano ci sei anche tu a Scannabue? Al bar centrale. Pieno di gnocche. Vedi l'allegato 594915 Clicca per allargare... Scannabue. Chissà perché
score and Jones ha scritto: Titano ci sei anche tu a Scannabue? Al bar centrale. Pieno di gnocche. Vedi l'allegato 594915 Clicca per allargare... Scannabue. Chissà perché
score and Jones ricercatore di cazzari 14 Marzo 2021 #18 bluck ha scritto: Scannabue. Chissà perché Clicca per allargare... Come perchè? Scannabue Scannabue paghi una e te ne fai due.
bluck ha scritto: Scannabue. Chissà perché Clicca per allargare... Come perchè? Scannabue Scannabue paghi una e te ne fai due.
bluck Forumer storico 14 Marzo 2021 #19 score and Jones ha scritto: Come perchè? Scannabue Scannabue paghi una e te ne fai due. Clicca per allargare... Tanto c'è pieno. Nessun rimane senza
score and Jones ha scritto: Come perchè? Scannabue Scannabue paghi una e te ne fai due. Clicca per allargare... Tanto c'è pieno. Nessun rimane senza
biavo001 Forumer storico 14 Marzo 2021 #20 score and Jones ha scritto: Titano ci sei anche tu a Scannabue? Al bar centrale. Pieno di gnocche. Vedi l'allegato 594915 Clicca per allargare... Quante gnocche...
score and Jones ha scritto: Titano ci sei anche tu a Scannabue? Al bar centrale. Pieno di gnocche. Vedi l'allegato 594915 Clicca per allargare... Quante gnocche...