mvdvec Aquila della notte 26 Marzo 2022 #11 Pigi ha scritto: BS è la provincia + estesa in Italia. Dintorni è approssimativo...da nord a sud ci sono quasi 200 km Sarai sul laco di garta Clicca per allargare... mi sembrava Sassari o Bolzano Ultima modifica: 26 Marzo 2022
Pigi ha scritto: BS è la provincia + estesa in Italia. Dintorni è approssimativo...da nord a sud ci sono quasi 200 km Sarai sul laco di garta Clicca per allargare... mi sembrava Sassari o Bolzano
blue*moon Forumer storico 26 Marzo 2022 #12 Pigi ha scritto: A bg domani c'è la sfilata coi carri Clicca per allargare... Stai cercando di convincermi di spostarmi lì?
Pigi ha scritto: A bg domani c'è la sfilata coi carri Clicca per allargare... Stai cercando di convincermi di spostarmi lì?
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 26 Marzo 2022 #13 blue*moon ha scritto: Ma domani tremino i bresciani....sarò nei vostri dintorni...ocio.... Bergamaschi tranquilli fin lì non voglio arrivare...troppo brutto posto.... Clicca per allargare... Minghia sei sempre a giro... Ma non ti gira la testa?
blue*moon ha scritto: Ma domani tremino i bresciani....sarò nei vostri dintorni...ocio.... Bergamaschi tranquilli fin lì non voglio arrivare...troppo brutto posto.... Clicca per allargare... Minghia sei sempre a giro... Ma non ti gira la testa?
mvdvec Aquila della notte 26 Marzo 2022 #14 blue*moon ha scritto: Ma domani tremino i bresciani....sarò nei vostri dintorni...ocio.... Bergamaschi tranquilli fin lì non voglio arrivare...troppo brutto posto.... Clicca per allargare... buono a sapersi. Cosi posso andare in Trentino
blue*moon ha scritto: Ma domani tremino i bresciani....sarò nei vostri dintorni...ocio.... Bergamaschi tranquilli fin lì non voglio arrivare...troppo brutto posto.... Clicca per allargare... buono a sapersi. Cosi posso andare in Trentino
Pigi Forumer storico 26 Marzo 2022 #15 La mia maestra delle elementari diceva BS ed io le ho sempre creduto ciecamente
Pigi Forumer storico 26 Marzo 2022 #16 mvdvec ha scritto: buono a sapersi. Cosi posso andare in Trentino Clicca per allargare... Direi Bolzano x sicurezza
mvdvec ha scritto: buono a sapersi. Cosi posso andare in Trentino Clicca per allargare... Direi Bolzano x sicurezza
Pigi Forumer storico 26 Marzo 2022 #17 blue*moon ha scritto: Stai cercando di convincermi di spostarmi lì? Clicca per allargare... La sfilata è bella Infatti io non ci vado
blue*moon ha scritto: Stai cercando di convincermi di spostarmi lì? Clicca per allargare... La sfilata è bella Infatti io non ci vado
mvdvec Aquila della notte 26 Marzo 2022 #18 Pigi ha scritto: Direi Bolzano x sicurezza Clicca per allargare... fosse tutto il weekend si, ma mi rompe fare tanta strada per fermarmi poche ore. Belluno e Trento mi sono piu' vicine
Pigi ha scritto: Direi Bolzano x sicurezza Clicca per allargare... fosse tutto il weekend si, ma mi rompe fare tanta strada per fermarmi poche ore. Belluno e Trento mi sono piu' vicine
blue*moon Forumer storico 26 Marzo 2022 #19 Cieli BluII ha scritto: Minghia sei sempre a giro... Ma non ti gira la testa? Clicca per allargare... No
Cieli BluII ha scritto: Minghia sei sempre a giro... Ma non ti gira la testa? Clicca per allargare... No
rainman sono timido 26 Marzo 2022 #20 blue*moon ha scritto: Ma domani tremino i bresciani....sarò nei vostri dintorni...ocio.... Bergamaschi tranquilli fin lì non voglio arrivare...troppo brutto posto.... Clicca per allargare... E’ il periodo migliore per andare in giro, anche la flora in questo momento si sta dando da fare aprendo i fiori per essere, …..si insomma; Ma dovresti spostarti un po’ più a sud, dopo la Toscana sulla costa laziale fino a quella campana, Procida, fino a Amalfi.
blue*moon ha scritto: Ma domani tremino i bresciani....sarò nei vostri dintorni...ocio.... Bergamaschi tranquilli fin lì non voglio arrivare...troppo brutto posto.... Clicca per allargare... E’ il periodo migliore per andare in giro, anche la flora in questo momento si sta dando da fare aprendo i fiori per essere, …..si insomma; Ma dovresti spostarti un po’ più a sud, dopo la Toscana sulla costa laziale fino a quella campana, Procida, fino a Amalfi.