Obbligazioni societarie Bond 3W Power 9,25% 2015 Euro - DE000A1A29T7

Ciao ... Io ieri su Xetra ho comprato a 9 ma ho pagato il rateo 1859€ x 10kk nominal ... Vedremo ... Magari vado su anche io alla riunione ... Mi offriranno buffet e dormire ? Magari porto giù una serie di pannelli ? Ah ah ah ah ah
Ma non ti conveniva aspettare il primo di dicembre così non pagavi il rateo? Tanto il valore resterà quello fino all'assemblea.

O pagano la cedola entro la fine del mese di dicembre o sennò restano definitivamente inadempienti e qualsiasi creditore obbligazionario può chiedere al tribunale la dichiarazione di fallimento adducendo lo stato di insolvenza (questo secondo la legge italiana).

Penso sia così anche in Germania. Ma entro il 31 dic. chiederanno l'ammissione alla "protezione dei creditori".

Ma non ti conveniva aspettare il primo di dicembre così non pagavi il rateo? Tanto il valore resterà quello fino all'assemblea.
non lo so....sento puzza di cane morto.....e vedendo DB che compra in giro....non vorrei che saltasse fuori qualche ciuccata tedesca all ultimo. meglio aspettare....900 eur non mi spostano di un millimetro...

Penso sia così anche in Germania. Ma entro il 31 dic. chiederanno l'ammissione alla "protezione dei creditori".
questo senza ombra di dubbio...prima vorrebbero vedere che aria butta....per non trovarsi che ristrutturano e qualcuno gli chiede il default per inadempienza contrattuale (Rateo bond)

non lo so....sento puzza di cane morto.....e vedendo DB che compra in giro....non vorrei che saltasse fuori qualche ciuccata tedesca all ultimo. meglio aspettare....900 eur non mi spostano di un millimetro...
Quella di comprare a questi prezzi per abbassare il pmc può essere una buona idea; io stesso - che ne ho in carico 20k a 95 (aimhè) - ci sto pensando.
Scusami, posso chiederti come sai che "Db compra in giro"? Lo hai appurato di persona o sono solo voci riportate?

E' la prima volta per fortuna che mi trovo in una situazione di possibile ristrutturazione o default (a parte Argentina)
Ho investito nel titolo 100k anche xk è garantito irrevocabilmente da AEG Power Solution B.V. e penso di integrare qualcosa dopo il 1.12
In caso di default il garante non subentra in toto nel debito?
Cmq sono interessato a dare la delega, grato per notizie

E' la prima volta per fortuna che mi trovo in una situazione di possibile ristrutturazione o default (a parte Argentina)
Ho investito nel titolo 100k anche xk è garantito irrevocabilmente da AEG Power Solution B.V. e penso di integrare qualcosa dopo il 1.12
In caso di default il garante non subentra in toto nel debito?
Cmq sono interessato a dare la delega, grato per notizie

Basta con questa storia di aeg .aeg non esiste più.la parte di aeg che si occupava di energie rinnovabili é stata venduta a un fondo americano che l'ha portata in borsa.e poi ha emesso il bond di cui ci occupiamo .il fatto che il bond stia a 7 o poco più ti dice che quello è quanto recupererai in caso di fallimento .tutto qui.ci stiamo tutti perdendo con questa ciofeca,almeno risparmiamoci sta storia di aeg.

modulo di delega e certificazione

non maleditemi, ma non riesco in nessuna maniera a postare i files con gli stampati da inviare. se volete mandarmi un mess. priv. con la vs. mail vi giro la mail che ho ricevuto e(che ho postato) con allegati i due stampati in tedesco, che comunque sono semplicissimi. altra alternativa è trovarli sul sito dello studio legale e scaricali direttamente. scusate ma non sono molto bravo e quando le cose si complicano il mio internet va in tilt. sorry

Users who are viewing this thread

Back
Alto