Obbligazioni societarie Bond 3W Power 9,25% 2015 Euro - DE000A1A29T7

rappresentanza al meeting

non sono molto ....elettronico, ma oggi provo a postare i files dei due stampati in tedesco che ho ricevuto. Uno dovrebbe essere la procura l'altro la specifica dei titoli in proprietà che deve essere certificata/timbrata dalla banca depositaria. questi titoli non possono essere venduti fino a dopo il meeting. cobra che immagino legga sicuramente il tedesco ce lo puo confermare...
detto questo chi vuole può farlo e non costa niente, chi non vuole non lo fa. anche se siamo delle bricioline, tante bricioline magari fanno un paninetto. secondo me male non fa, poi ognuno faccia come crede:ciao:

thank you for your
questions. As of now, there has been no decision regarding how a restructuring of the bonds could look like. It seems to be in the best interest of the bondholders to avoid a possible bankruptcy. On the other hand it makes no sense to accept any sort of haircut or a delayed payment of the due interest if the company does not have a successful business plan for the future. So it will be the challenge for the common representative to weigh up these options to find a solution in the best interest of all bondholders. I totally agree with you, that also the shareholders and the other creditors have to be part of a possible restructuring. It is not an option, that the bondholders alone share the burden of saving the company.

I would appreciate your support in this matter. If you would like to be represented at the next bondholders meeting Dec. 18th, where a common representative shall be elected, we have enclosed a power of attorney for your convenience. Besides that we would also need a certificate of non-transferability from your bank for the time of the bondholders meeting Dec. 18th. The representation at the bondholders meeting comes with no costs for you.

We look forward to your reply.

Kind regards

Simon Bender | Rechtsanwalt
questa è la risposta che ho avuto alla mia mail che ho postato sabato. cosa ne pensate di dare mandato a rappresentarci? non ci costa niente e forse è meglio essere dentro che fuori. Facciamo un piccolo sondaggio: chi ci sta? se volete mandarmi un MP... o un post .. fatevi sentire
impressione penosa,sembra che l'IR parli per sentito dire come uno che guardi la cosa dal di fuori

impressione penosa,sembra che l'IR parli per sentito dire come uno che guardi la cosa dal di fuori
scusa Fabbri, ma cosa ti aspettavi da uno studio legale? io non ho mai trovato un avvocato che si sbilanci e ti assicuro che ho avuto a che fare con tanti, sparsi in tutto il mondo. per un avvocato questo è solo lavoro, per noi sono i ns, soldi. hai qualche idea, suggerimento per fare qualcosa? secondo me c'è ben poco altro da fare anche perchè i ns, importi sono 10/20k. comunque fare qualcosa è meglio di niente.

scusa Fabbri, ma cosa ti aspettavi da uno studio legale? io non ho mai trovato un avvocato che si sbilanci e ti assicuro che ho avuto a che fare con tanti, sparsi in tutto il mondo. per un avvocato questo è solo lavoro, per noi sono i ns, soldi. hai qualche idea, suggerimento per fare qualcosa? secondo me c'è ben poco altro da fare anche perchè i ns, importi sono 10/20k. comunque fare qualcosa è meglio di niente.
scusa ,avevo capito che avevi scritto direttamente all'azienda

io, come del resto per tutte le altre ristrutturazioni o default che mi sono beccato, dato il nominale posseduto, 10k, ma reali 5k, non vado di certo a spendere 1k per gli avvocati.

io, come del resto per tutte le altre ristrutturazioni o default che mi sono beccato, dato il nominale posseduto, 10k, ma reali 5k, non vado di certo a spendere 1k per gli avvocati.
la delega all'avvocato per la partecipazione all'assemblea è gratuita. serve solo per arrivare al quorum necessario a nominare il rappresentante dei obbligazionisti. non saprei cosa succederà se anche alla prossima assemblea non si raggiunge il quorum per la nomina. qualcuno ne sa qualcosa ?

la delega all'avvocato per la partecipazione all'assemblea è gratuita. serve solo per arrivare al quorum necessario a nominare il rappresentante dei obbligazionisti. non saprei cosa succederà se anche alla prossima assemblea non si raggiunge il quorum per la nomina. qualcuno ne sa qualcosa ?
O pagano la cedola entro la fine del mese di dicembre o sennò restano definitivamente inadempienti e qualsiasi creditore obbligazionario può chiedere al tribunale la dichiarazione di fallimento adducendo lo stato di insolvenza (questo secondo la legge italiana).

Users who are viewing this thread

Back
Alto