Obbligazioni societarie Bond 3W Power 9,25% 2015 Euro - DE000A1A29T7

l unica incognita....gli obbligazionisti....ci vuole il cuorum che accetti il nuovo"piano industriale" :lol: e questo non è avvenuto...quindi io banca rastrello e la prox volta porto il cuorum...accetto il piano di salvataggio e morta li....se volevano farla saltare (ricordo che non sono 2 scemi a mo della DE TOMASO ma 1600 dipendenti con filiali in giro x il mondo) avrebbero portato subito i libri in tribunale

Sante parole...Sta P.....della merkel ha rotto il c....a tutta l europa.....Predica bene ma razzola male in casa.....La germania di società 3W ne è piena....banche in primis...Secondo il broker di collocamento di FRA la salveranno...certo che l haicut sarà violento....dice sul 50% e cedola ridimensionata al 1/2 % annuo.Per gli azionisti....la stessa fine di Alitalia=0 :help:
L'haircut alla metà ci può stare (anche solarworld taglierà la metà) meglio di perdere tutto; la cedola mi sembra bassina.Potrebbe starci se pagassero per intero quella passata.

L'haircut alla metà ci può stare (anche solarworld taglierà la metà) meglio di perdere tutto; la cedola mi sembra bassina.Potrebbe starci se pagassero per intero quella passata.
Questo è quello che mi ha comunicato dalle sue fonti vicine alle banche....comunque la società non è in default (per ora) e non hanno presentato nessuna istanza. aspettano la riunione degli obbligazionisti

capt sparrow....facci salire sul galeone e portaci via.....ne ho P...E piene di lottare con ste orche assassine
ho paura caro compagno bondista, che dobbiamo conviverci con le orche. questo è il sistema, e questo rimane, anche se non proprio giusto. Anche se molli tutto e salpi in cerca di lidi migliori, devi sempre combattere . in un modo o in un altro:ciao:

Oggi+35% risalito a 10.00 vedrete che arriverà piano piano a 40.00 .... Figli di .... E bello andare a P....E coi soldi degli altri ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto