Obbligazioni societarie Bond 3W Power 9,25% 2015 Euro - DE000A1A29T7

OK lo so ,ma non è che la sospensione del pagamento della cedola può influire su questa regola ? Altrimenti compro adesso senza rateo e sé decidono il 18 che si pagherà una cedola
incasso la cedola senza aver pagato il rateo ?
se compri oggi non hai diritto alla cedola che stacca il primo dicembre 2013 ,in nessun caso.se compri oggi e nei prossimi giorni ti verrà addebitato il rateo ,naturalmente minimo,della cedola in pagamento tra un anno

se compri oggi non hai diritto alla cedola che stacca il primo dicembre 2013 ,in nessun caso.se compri oggi e nei prossimi giorni ti verrà addebitato il rateo ,naturalmente minimo,della cedola in pagamento tra un anno
ok, grazie ma come fanno a sapere quali sono stati comprati con o senza rateo ? Esempio: ho comprato due mesi fa 20k e ho pagato il rateo. Il 1 dic non ricevo la cedola.Compro oggi 20k senza rateo.Decidono il 18 dic di pagare la cedola del 1 dic intera oppure diminuita.Come fanno la differenza tra i due lotti da 20k?

Ultima modifica:
Giusto ma ieri però, non oggi. la cedola stacca il 1 dicembre ma va in valuta mi pare 3 gg prima per cui da oggi chi compra non paga il rateo passato.

Forse mi sono spiegato male, intendevo dire che se oggi il prezzo sale a 16/17 si spende la stessa cifra di ieri. Era abbastanza chiaro che chi acquistava nei giorni scorsi faceva i calcoli sommando il rateo al prezzo di acquisto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto