Obbligazioni societarie Bond 3W Power 9,25% 2015 Euro - DE000A1A29T7

ok, grazie ma come fanno a sapere quali sono stati comprati con o senza rateo ? Esempio: ho comprato due mesi fa 20k e ho pagato il rateo. Il 1 dic non ricevo la cedola.Compro oggi 20k senza rateo.Decidono il 18 dic di pagare la cedola del 1 dic intera oppure diminuita.Come fanno la differenza tra i due lotti da 20k?

Ogni acquisto,a livello mondiale, é registrato con la relativa data,in un grande cervellone elettronico della banca depositaria ,se la cedola verrà pagata ti arriverà relativamente ai 20k presi due mesi fa

!! La salvano ! Che culo ! Stavo male a sentire di DEFAULT ...hanno avuto linea di credito per far fronte a debiti ... Il titolo verrà tagliato :( come anche il rateo

Sembra che ci sia di mezzo il governo tedesco che riprenderebbe tutto dal fondo USA . Sarebbe stato uno sputtanamento globale ... Stanno rinegoziando la fornitura del cipriota che aveva bloccato i pagamenti

Sembra che ci sia di mezzo il governo tedesco che riprenderebbe tutto dal fondo USA . Sarebbe stato uno sputtanamento globale ... Stanno rinegoziando la fornitura del cipriota che aveva bloccato i pagamenti

se il governo prende parte alla ristrutturazione l`haircut non sarà inferiore del 70% purtroppo:mmmm::mmmm::mmmm:

Lo so ... Infatti io ho preso a 9 ... 20k a PMC 45 ... Porca trota ... Spero almeno nel pagamento di briciole di del coupon ... Anche se mio amico a fra dice che non pagheranno nulla o poco più :((

Queste news me le da il mio ex collega a FRA ... Nomura investment Bank .... Segue il settore rinnovabile energetico per qualificated investitor

Users who are viewing this thread

Back
Alto