Obbligazioni societarie Bond 3W Power 9,25% 2015 Euro - DE000A1A29T7

Non è detto; ad esempio solarworld taglia il 50 o 55% (non ricordo bene) ma il bond quota 37
Mi sa che il cobra ....ha le 'soffiate' giuste. Non che mi dispiacerebbe un 50/60, non fraitendendetemi , ma mi preparo mentalmente al peggio. Ho gia' acquistato la vaselina. Comincia a diventare una spesa notevole da mettere in bilancio.

Le caratteristiche dei bond subordinati
Questo dimostra che quando si arriva alla frutta la distinzione tra subordinate e Senior è solo fuffa.

Questo non è vero,chiedilo agli obbligazionisti delle banche irlandesi o di sns....
Piuttosto mi sembra ormai evidente la piega che ha preso l' Europa:il debito degli stati e delle aziende medio-piccole sarà fatto pagare agli investitori privati.
Un modo per diminuire il pesante fardello comunitario...
:D:D:D:D:D

Ciao a tutti ! Io sto andando a FRA x cose mie ma magari faccio una capatina dal mio amico x cena ... Vediamo che dirà ... Io ho media a 49 ... Ma non ho fretta di vendere .... Le banche tedesche sono così comprensibili quando si tratta di salvare posti di lavoro " tedeschi" ... Bensì intransigenti quando si tratta di Stati europei .Ho letto la dichiarazione del premier Irlandese che mi ha profondamente preoccupato : da oggi il salvataggio delle aziende (banche incluse) sarà a totale carico 1 degli azionisti ( comprensibile) 2 obbligazionisti ( avrei qualche dubbio) 3 per i CORRENTISTI ( x le banche porca P....capito ? ) sul modello Cipriota . Adesso mi chiedo ... Dove C...o li devo mettere sti soldi ? Me li dovranno arrostire tra aumenti di capitale e salvataggi ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto