Obbligazioni societarie Bond 3W Power 9,25% 2015 Euro - DE000A1A29T7

3 w power

:ciao: sto cercando di capirci qualcosa ma effettivamente nessuno dice nulla. E' possibile sapere cosa possono proporre in assemblea?:mumble: Altrimenti uno deve inviare un documento di partecipazione senza sapere assolutamente nulla? Pensavo purtroppo di potermi fidare di aziende tedesche, ma.... evito i commenti! Se qualcuno ha la possibilità di dirmi qualcosa.....:up:

Udite udite ... Proposta preparata da Banche e Fondi ( creditor) . HairCut 70% con azzeramento del pagamento cedola in corso .... Fate voi ... Secondo me voleranno coltelli

Udite udite ... Proposta preparata da Banche e Fondi ( creditor) . HairCut 70% con azzeramento del pagamento cedola in corso .... Fate voi ... Secondo me voleranno coltelli

previsione più o meno centrata nei post precedenti....... ora prevedo che i coltelli non voleranno...... solo si distribuiranno cetrioli e vasellina:sad::sad::sad:

Ma quando avvengono queste ristrutturazioni (chiedo a chi ha, purtroppo, esperienza) dopo il taglio il bond rimane uguale (intendo con lo stesso ISIN) e resta quotato con un valore iniziale pari 100 (salvo calare, presumo, subito dopo), oppure danno un nuovo bond? Grazie.

Iguanito la news arriva da una fonte a FRA mio ex collega ... (Poi più che news ZORO giustamente ribadito già più volte ) ! Adesso piano piano varcherà la soglia dei venti fino ad adagiarsi sui 27-28 . Domando a ZORO .... Avendo un PMC a 49 ... La differenza dei 19 arrostiti ... Me li posso prendere in pannelli solari ????? :D

Iguanito la news arriva da una fonte a FRA mio ex collega ... (Poi più che news ZORO giustamente ribadito già più volte ) ! Adesso piano piano varcherà la soglia dei venti fino ad adagiarsi sui 27-28 . Domando a ZORO .... Avendo un PMC a 49 ... La differenza dei 19 arrostiti ... Me li posso prendere in pannelli solari ????? :D

premesso che non comprendo molto bene la domanda, io ho un PMC a 47 circa e ritengo che i pannelli solari in futuro verranno buoni

Users who are viewing this thread

Back
Alto