Obbligazioni societarie Bond 3W Power 9,25% 2015 Euro - DE000A1A29T7

per quanto mi riguarda ti puoi risparmiare il disturbo i fatti occorsi parlano da soli se si vuole intendere e se no non vi è rimedio....tanto si sono procurati la legalità . Come ho detto prima è un bidone con il coperchio

Si sono procurati la legalità ,che vuol dire in italiano?parli di cose che non conosci ,e pretendi che gli altri credano alle tue illazioni ,compatisci come idioti chi non ti crede,ti sembra un comportamento da forum?

Si sono procurati la legalità ,che vuol dire in italiano?parli di cose che non conosci ,e pretendi che gli altri credano alle tue illazioni ,compatisci come idioti chi non ti crede,ti sembra un comportamento da forum?

non pretendo che nessuno mi creda e non compatisco nessuno solo traggo le mie
conclusioni ed espongo civilmente le mie idee se poi altri hanno la suscettibilità a fior di pelle si ritirino dalla discussione

non pretendo che nessuno mi creda e non compatisco nessuno solo traggo le mie
conclusioni ed espongo civilmente le mie idee se poi altri hanno la suscettibilità a fior di pelle si ritirino dalla discussione

Questo lo decidono i moderatori anzi ti faccio notare che invitare qualcuno a ritirarsi dalla discussione è cosa poco piacevole .se continui su questo tono finirai tu per essere allontanato dalla discussione e non per opera mia .tu prima hai detto che se uno non vuole intendere la giustezza delle tue illazioni non c'è rimedio.questo vuol dire in italiano che ritieni l'Interlocutore o fazioso o ottuso.quindi sei stato offensivo,stai attento a non proseguire su questa strada.

Sono i classici contratti di swap cioè io ti do soldi per comprare qualcosa e quel qualcosa rimane su un conto del garante ( proprietario reale) alla scadenza tu mi ridai i miei soldi più un disturbo io ti sblocco il conto ...e ritorna tuo ... Se non paghi diventa tutto mio di diritto . Cioè vado da ZORO e gli chiedo senti mi presti dei soldi per andarmi a prendere l assegno postdatato che ho dato a GIONMORG ? Lui mi risponde ok ... Però garantirà IGUANITO e io mi tengo l assegno finché non mi ridai i soldi . A me conviene alla grande xkè 1) nessuno ha le prove certe del raggiro , in più abbatto il debito del 70% . Riparto alla grande e GIONMORG pensa di aver comunque fatto un affare e ride di ZORO che mi ha prestato dei soldi . In realta l affare l ho fatto io e ZORO

Va bene la teoria la conosco,ora spiega in dettaglio cosa é avvenuto secondo te ,chi ha prestato i soldi a chi ?,materialmente chi ha comprato i titoli?perchè abbattuto al 70% si sono ricomprati 70k di bond?

Allora i soldi li ha messi DB , in realtà è subentrato sul incaglio di fatture non pagate o pagate in ritardo . Cioè cedimi i tuoi crediti , e ti anticipo del cash con cui ti ricompro il tuo debito sovrano che poi ti consegnerò a scadenza prefissata e al pagamento di una percentuale sul monte capitale .... Più chiaro di così ! Operazione di persè è legale ... Il problema è la drammatizzazione della situazione per ripagare il proprio debito scontato . I fondi sapevano tutto in anticipo e quindi di concerto hanno venduto di botto ... Incassato ... Il titolo è crollato e poi è subentrato DB che ha rastrellato over market ... Cioè non a mercato aperto tutti i sell nel sistema .... Una valanga. Più chiaro di così !

Ma non avevi parlato di germany1 fondo Germania Usa?

Questo lo decidono i moderatori anzi ti faccio notare che invitare qualcuno a ritirarsi dalla discussione è cosa poco piacevole .se continui su questo tono finirai tu per essere allontanato dalla discussione e non per opera mia .tu prima hai detto che se uno non vuole intendere la giustezza delle tue illazioni non c'è rimedio.questo vuol dire in italiano che ritieni l'Interlocutore o fazioso o ottuso.quindi sei stato offensivo,stai attento a non proseguire su questa strada.

Non ho detto "la giustezza delle mie illazioni" rileggiti il mio post. Mi riferivo alla evidenza dei fatti ( a causa delle notizie diffuse molta gente ha perso tanti soldi a vantaggio di pochi altri). Ti prego di non trarre conclusioni astiose e insultanti dai miei post perche non ne contengono. Grazie per l`attenzione

Non ho detto "la giustezza delle mie illazioni" rileggiti il mio post. Mi riferivo alla evidenza dei fatti ( a causa delle notizie diffuse molta gente ha perso tanti soldi a vantaggio di pochi altri). Ti prego di non trarre conclusioni astiose e insultanti dai miei post perche non ne contengono. Grazie per l`attenzione

I fatti li conosciamo ,tu ne dai un'interpretazione in forma di complotto o bidone come lo chiami che ,al momento,é frutto della fantasia tua e di altri.quando avremo dei riscontri si vedrà chi ha ragione.mi fa piacere sapere che non desideravi offendere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto