Obbligazioni societarie Bond 3W Power 9,25% 2015 Euro - DE000A1A29T7 (2 lettori)

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
FABRIio Se ti senti offeso perché incompreso ... Te ne puoi anche andare .. Nessuno ti trattiene ... Tanto tu di news non ne hai ... Riescì solo a criticare e sminuire i partecipanti ... Ma di news ... Niente solo FUFFA e qualche post di bloomberg o reuter niente di più magari usando google traslator xkè non capisci neanche quello che dice la Break... Quindi go home please

Buongiorno

ti invito a moderare i toni e in nessun caso puoi invitare alcuno ad andarsene dal forum.
Il fatto che tu reputi ininfluenti le repliche di chi che sia non vuol dire che ad altri possano invece interessare. E non è mica detto che cio' da te asserito sia la verita' assoluta e inopinabile.
Ti consiglio pertanto di rivedere il tuo approccio verso tutti gli utenti del forum

Buona continuazione

fabriziof

Forumer storico
A me degli insulti personali dispiace ma fino a un certo punto.quello che è assolutamente intollerabile é che si parli ,per fare un esempio,di fondo strategico tedesco attivo nella ricostruzione del dopoguerra che é proprietario di 3wpower e altre amenità varie.nel caso migliore é una presa in giro,nel,caso peggiore è aggiotaggio.

lupin70

Volere è potere.
Grazie brizio...

intanto ti banno poi gli altri mod decideranno se e quando sbannarti

Grazie Brizio!!! Era ora !!! Di troll maleducati e che usano toni offensivi non ne abbiamo certo bisogno, soprattutto in relazione alle vicende discusse in questo thread...

Confermo che la cedola a me è stata accreditata oggi con IW...

Peccato però sia scomparso il post di COBRA di ieri contenente quella pseudo-contabile che si riferiva al pagamento dell cedola... mi sono appuntato però la cifra in esso riportata e cioè 1.387,50... io comunque ho qualche difficoltà a farla "quadrare" con il nominale dallo stesso COBRA dichiarato in un suo post del 28.11.2013 :lol::lol::lol:

Lo so ... Infatti io ho preso a 9 ... 20k a PMC 45 ... Porca trota ... Spero almeno nel pagamento di briciole di del coupon ... Anche se mio amico a fra dice che non pagheranno nulla o poco più :((

Ultima modifica:

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ho esteso il ban di COBRA11 a tutto il forum.

fabrizio, manda segnalazioni, anzi, invito tutti ad inviarle, in modo che i mod siano facilitati nell'immediata rilevazione dei pessimi comportamenti. :)

fabriziof

Forumer storico
Ho esteso il ban di COBRA11 a tutto il forum.

fabrizio, manda segnalazioni, anzi, invito tutti ad inviarle, in modo che i mod siano facilitati nell'immediata rilevazione dei pessimi comportamenti. :)

A parte gli insulti personali che vanno evitati direi che dobbiamo essere sempre attenti a dare il più possibile notizie circostanziate , con riscontri precisi e riferimenti alle fonti.ricordiamo che sono in ballo soldi veri ,qualcuno ci legge e può operare sulla base di quello che diciamo quindi massima prudenza anche nell'interpretazione dei fatti sopratutto quando non abbiamo prove ,visto che in teoria possono anche esserci risvolti penali.cerchiamo di trarre da questa vicenda francamente penosa almeno uno stimolo a rendere questo forum migliore .penso così di interpretare il pensiero di argema e di chi ha a cuore questo nostro spazio di discussioni.

Ilmigliore

Osserva e agisci
A parte gli insulti personali che vanno evitati direi che dobbiamo essere sempre attenti a dare il più possibile notizie circostanziate , con riscontri precisi e riferimenti alle fonti.ricordiamo che sono in ballo soldi veri ,qualcuno ci legge e può operare sulla base di quello che diciamo quindi massima prudenza anche nell'interpretazione dei fatti sopratutto quando non abbiamo prove ,visto che in teoria possono anche esserci risvolti penali.cerchiamo di trarre da questa vicenda francamente penosa almeno uno stimolo a rendere questo forum migliore .penso così di interpretare il pensiero di argema e di chi ha a cuore questo nostro spazio di discussioni.

fabrizio, concordo con te nel mantenere vivo l'obiettivo del forum, ma quello che dice Argema -e che voglio sottolineare pure io- è che gli utenti devono segnalare i messaggi che non rispettano le regole, e lo devono fare attraverso l'apposita funziona presente in OGNI messaggio del forum:

CatturaSegnalareMessaggi.JPG

Se nessuno segnala i messaggi, i moderatori NON potranno valutare se e come intervenire per garantire il rispetto delle regole.
In questo 3d non è stato segnalato alcun messaggio.

Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
fabrizio, concordo con te nel mantenere vivo l'obiettivo del forum, ma quello che dice Argema -e che voglio sottolineare pure io- è che gli utenti devono segnalare i messaggi che non rispettano le regole, e lo devono fare attraverso l'apposita funziona presente in OGNI messaggio del forum:

Vedi l'allegato 264077

Se nessuno segnala i messaggi, i moderatori NON potranno valutare se e come intervenire per garantire il rispetto delle regole.
In questo 3d non è stato segnalato alcun messaggio.

Cosa significasse quel triangolino lo apprendo oggi per la prima volta .

Users who are viewing this thread

Alto