Obbligazioni societarie Bond 3W Power 9,25% 2015 Euro - DE000A1A29T7

COBRA, se non ti sei ancora stufato..... aprofitto della tua cortesia.
RENA - DE000A1TNHG1 stà vivendo lo stesso "canovaccio" di 3W P non sarà che stanno facendo la stessa manovra..... Ho chiesto informazioni in Germania ma non mi sono ancora pervenute se puoi avere notizie cortesemente fammi un fischio( eventualmente apriremo un altro 3D se del caso)

Ultima modifica:
COBRA, se non ti sei ancora stufato..... aprofitto della tua cortesia.
RENA - DE000A1TNHG1 stà vivendo lo stesso "canovaccio" di 3W P non sarà che stanno facendo la stessa manovra..... Ho chiesto informazioni in Germania ma non mi sono ancora pervenute se puoi avere notizie cortesemente fammi un fischio( eventualmente apriremo un altro 3D se del caso)
Si ha ragione ... Perdo tempo ... Si la conosco , o meglio un altro amico mi aveva chiesto di avere info ... Mando subito request a FRA e vi faccio sapere ! Ciao e buona serata ...

Si ha ragione ... Perdo tempo ... Si la conosco , o meglio un altro amico mi aveva chiesto di avere info ... Mando subito request a FRA e vi faccio sapere ! Ciao e buona serata ...

Sto seguendo anche io l'andamento del RENA... c'è qualcosa sulle news di Francoforte ma grato se avete notizie più sicure. Saluti :)

CMS advises Germany1 on acquisition of AEG Power Solutions CMS has advised Germany1 Acquisition Limited on the proposed acquisition of AEG Power Solutions B.V. ("AEG PS"). On 23 July 2009 Germany1 Acquisition Limited (“Germany1”), a special purpose acquisition company, has signed an agreement to acquire 100% of the shares of AEG PS for cash and shares assuming an enterprise value of €532 million.

The base consideration payable to the sellers consists of €200 million in cash and 19,208,955 registered convertible shares in Germany1.
A cross-border team of CMS lawyers from the Netherlands, Germany, France and the UK acted for Germany1. The Dutch team comprised Reinout Slot, Clair Wermers, Laurens Dalmijn, Cars-Jan van Gool, Katja van Kranenburg, Rogier de Vrey and Gordon Tichelaar

LE NOTIZIE PRIMA PASSANO DA NOI !!!!:clap:( ALGEBRIS :lol:)
Germany1 fondo strategico per la ricostruzione della germania del dopo guerra. dove ci sono loro NESSUNO salta
naturalmente stai dicendo un sacco di balle .intanto la notizia che posti è del 2009.in quell'anno alcuni investitori privati formarono il veicolo germany 1 per acquisire aegps ,poi cambiarono il nome da germany1 in 3wpower ,che successivamente si quotò in borsa ed ecco l'azionariato attuale :
Shareholder structure

3WPower holds 100% of AEG Power Solutions, which is its sole subsidiary. Its shares are listed on the Deutsche Börse in Frankfurt. The sharholder structure is presented below:
As of December 16, 2013

4f02cf90c7.png
quindi germany1 non è il fondo strategico dal dopoguerra di cui favoleggi è solo il primo nome di 3wpower di cui ti ho indicato gli attuali azionisti.

:down:FABRI....prendi troppi steroidi...ripigliati....io di idioti ne conosco diversi...ma come te .....NO see u soon

Ultima modifica:
:down:FABRI....prendi troppi steroidi...ripigliati....io di idioti ne conosco diversi...ma come te .....NO see u soon

Non e' corretto usare termini offensivi sia nei confronti di Fabri che di chiunque altro forumer.
Se possiedi notizie finanziarie riconducibili a fonti attendibili, usa quelle.

Non e' corretto usare termini offensivi sia nei confronti di Fabri che di chiunque altro forumer.
Se possiedi notizie finanziarie riconducibili a fonti attendibili, usa quelle.
ti ringrazio e condivido il tuo invito.purtroppo non è l'unico a comportarsi così.nella colpevole latitanza dei moderatori,in questo 3d si sta sgretolando la buona fama di un forum che si è sempre contraddistinto per l'attenta sorveglianza sui contenuti e sulle forme.qui ormai chiunque impunemente dice liberamente tutte la castronerie che gli passano per la testa,inventa fatti inesistenti,denuncia complotti e truffe senza averne prova.e sono pronti a insultare se qualcuno non gli crede.

FABRIio Se ti senti offeso perché incompreso ... Te ne puoi anche andare .. Nessuno ti trattiene ... Tanto tu di news non ne hai ... Riescì solo a criticare e sminuire i partecipanti ... Ma di news ... Niente solo FUFFA e qualche post di bloomberg o reuter niente di più magari usando google traslator xkè non capisci neanche quello che dice la Break... Quindi go home please

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto