Obbligazioni societarie Bond 3W Power 9,25% 2015 Euro - DE000A1A29T7 (4 lettori)

COBRA11

Banned
Igua .... Le proposte erano e sono diverse ...le decisioni alla fine le prende il Board ... L importante e sapere se l azienda viene o non viene salvata .... Io al contrario tuo ( immagino) ho continuato a comprare anche pagando il rateo perché quello che conta e non farsi arrostire i soldi . I fondi avevano proposto il taglio 70% e azzeramento cedola condizione per metterci alti soldi . Evidentemente facendo 2 calcoli il Board con la banca più esposta DB ha preferito tenersi l azienda e ritirare più debito possibile . Tu quale opzione avresti scelto ?

fabriziof

Forumer storico
Aiutoooo ! Un uccellino mi ha appena informato che DB starebbe decidendo di estinguere anticipatamente i bonds rimasti sul mercato tramite un offerta di concambio 60% cash più azioni (carta straccia) poiché la cedola non rispecchia il costo reale del denaro . Non ho parole
devo dire che questo 3d sta diventando divertente.db adesso è diventato il proprietario di 3w power e quindi lancia l'offerta e il motivo sarebbe che la cedola non rispecchia il costo del denaro:lol::lol::lol::lol:
guarda io mi aspettavo che i mod ti sbattessero fuori non tanto per gli sfottò che mi riservi quanto per le stronzate che dici,e che in contesti seri sarebbero nè più nè meno aggiotaggio.ma invece siamo in una farsa e ora spero che continui a postare sei troppo divertente.

COBRA11

Banned
Fabri x te l azienda sarebbe già dovuta fallire 1000 volte a mi diALPINE :D .... E seguendo i tuoi consigli le porsone avrebbero rimesso il loro capitale .... Ridi ridi ... Appena uscirà fuori la notizia ufficiale spero che tu sia il primo a sparire ! Ah ah ah ah ah :D

COBRA11

Banned
Dai comunque se ho urtato la tua sensibilità di broker finanziario ... Ti chiedo scusa ... L importante alla fine è non rimetterci i soldini ! :D

fabriziof

Forumer storico
Dai comunque se ho urtato la tua sensibilità di broker finanziario ... Ti chiedo scusa ... L importante alla fine è non rimetterci i soldini ! :D
non mi urti per niente anzi come ti dicevo mi diverti,ammiro la tua inesauribile fantasia ,se prometti di non tirarmi in mezzo a sproposito nei tuoi post(sai bene ad esempio che io non ho consigliato nessuno ) per me puoi continuare;)

macchese

Nuovo forumer
In tutta questa vicenda, le cose sono due: o l'amico di Cobra è un quaquaraqua oppure ha fatto un gran gioco sporco pure lui.

Buon divertimento

Macs

COBRA11

Banned
Alla fine comunque il valore del bond ha seguito le quotazioni che vi comunicavo ... Sotto i 30 prima riunione e dopo schizza a 50 minimo ... Secondo voi come mai ???? Ah ah ah ah ah ah ah ah ah :D

Users who are viewing this thread

Alto