Bond LIBANO

Non so se qui se ne è fatta menzione, forse si e mi sono perso i post in merito (ma non mi pare, il 3d è tutto sommato ancora di poche pagine).
Ho pensato per mero scrupolo di googlare la Black List aggiornata e dai risultati ho trovato elenchi e fonti discordanti. Alcuni siti riportano il Libano in lista nera 2019. Altri no, tra cui un paio di articoli aggiornati sulla tassazione dei TdS proprio pubblicati su IO.
Qualcuno ritiene di saperlo con certezza ? :)

Grazie.

ormai i Paesi black list sono rimasti pochissimi https://www.investireoggi.it/fisco/...si-black-list-aggiornato-in-italia-ed-europa/

giorni fa avevo dimezzato l'esposizione sulla 2037 (---), forse sarebbe stato meglio vendere tutto
inaugurerò il mio primo default da come si delinea la faccenda...

giorni fa avevo dimezzato l'esposizione sulla 2037 (---), forse sarebbe stato meglio vendere tutto
inaugurerò il mio primo default da come si delinea la faccenda...

Io aspetterei a vedere come si muovono i prezzi. Se tiene 40 non è detto che la ristrutturazione sia pesante. Non dimenticare che questi bond sono in mano a banche che sono piene di soldi che arrivano da Paesi del Golfo e non solo.

The Lebanese parliament's budget and finance committee will approve the 2020 budget by year-end and the next government must adopt it, the committee head said on Thursday, as the country seeks to break a political deadlock and pull itself from crisis. RTRS

Users who are viewing this thread

Back
Alto