Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (3 lettori)

mistico 77

Forumer attivo
Alno Ag (emittente del bond) è in insolvenza.. per noi questo conta
Al momento OTC mi danno dei prezzi comunque squallidi ma non tendenti allo zero (da verificare però)
si questo lo so ma come possono togliere rami aziendali da una possibile ristrutturazione del debito??
il prezzo che vedo io è intorno a 5
 

mistico 77

Forumer attivo
Di seguito la nostra risposta


Dear Sabina,
first of all I wanna thank you for the answer.
I appreciate it.
After that, I must tell you that the investors I represent are all located in Italy
It's not so easy for us to follow all the events.
And more, entrusting to ONE SQUARE ADVISOR It does not seem to be the optimal choice for our interests.
I humbly allow you to suggest that you seek greater involvement of bondholders.
Whoever invested in Rickmers did it with respect for your brand and your story.
We expect a new bond, longer as a due date, with a lower interest rate but we will not accept massacres as other companies such as German Pellets did, for example.
I hope to hear you soon with good news.


Good afternoon / buon pomeriggio
si sei un grande ma prepariamoci mentalmente a rivedere al massimo un 10% se va bene xchè come tu sai anche se trovano investitori (speriamo non come intesa)
entrerebbero no solo con offerte molto e dico molto diluitine x i debiti che ci sono adesso
 

sandrino

Forumer storico
si sei un grande ma prepariamoci mentalmente a rivedere al massimo un 10% se va bene xchè come tu sai anche se trovano investitori (speriamo non come intesa)
entrerebbero no solo con offerte molto e dico molto diluitine x i debiti che ci sono adesso

Cosi fosse a me andrebbe di lusso in quanto son dentro con 5k @3,qualcosa come pmc.
In sostanza ci ho messo 200 euro tutte insieme.
Ciò non toglie che sebbene a me andrebbe di lusso, di certo riterrei a dir poco offensiva una soluzione del genere, visto che con il ricatto LUXCO si prospettava un RR di circa il 40%
 

mistico 77

Forumer attivo
vuoi delle risposte io credo che se si arriva a 10 siamo molto fortunati io ne possiedo un grosso pacco con un carico di 80
e sarei molto contento di sbagliarmi intanto avevo inviato una email a un giornalista finanziario x alno e secondo lui anche li
il ritorno se va bene non supera il 10% io comunque non capisco chi sta comprando le azioni verso 013/014 se non mi sbaglio
dovrebbero no essere tutte aerate vero?
 

Users who are viewing this thread

Alto