Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
scusami mistico 77 mi pare di aver capito che tu li hai a 80 quindi abbastanza alti,perchè non dovrebbero guardare il pmc, nulla a togliere che viene restituito qualcosa a tutti.
cerca di capire questo una possibile e forse anche probabile ristrutturazione non guarda i prezzi di carico dei vari obbligazionisti ma invece guarda x esempio i valori delle obbligazioni e in base a quanto siano in grado di investire vengono resi in parti uguali il prezzo di carico non vuol dire nulla conta solo quante ne possiedi
io spero di no ma questo giornalista economico purtroppo x me non si è mai sbagliato aveva già previsto anno scorso di rickmers e alno
e mannaggia ha me che non sono uscito come mi aveva consigliato
io spero di no ma questo giornalista economico purtroppo x me non si è mai sbagliato aveva già previsto anno scorso di rickmers e alno
e mannaggia ha me che non sono uscito come mi aveva consigliato
le valutazioni sono quelle che sono nel senso che hai visto il mercato del calcio ogni giorno dicono un giocatore nuovo x ogni squadra
ma tutti non possono arrivare e cosi qui secondo me quando mi ha risposto da 0 a 10 non voleva dirmi che probabilmente sarebbe molto
+ vicino allo 0