Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (2 lettori)

AtuttoGAZ

Forumer attivo
Condivido ogni riga del tuo post, mi era sfuggito il passaggio della modifica del prospetto bond, pertanto credo che "le chicche" non potranno che essere delle sonore incool8.
Penso che meglio di come hai descritto la situazione non sia oggettivamente possibile fare..

Tentano di segare una volta per tutte il cross default mettendo LuxCo non solo come subordinata ma neanche come material subsidiary... Visto che, per ora, hanno fatto finta di non averlo triggerato. Anche se nella proposta si affrettano a dire che non e' scattato. Peccato sia un'azienda piccola e con un bond "irrisorio". Altrimenti qui i fondi avvoltoio ci sarebbero andati a nozze con questi "cavilli".
 
Io forse non o capito bene ma tu preferisci mandare in insolvenza la società x sperare di recuperare il 2% minimo e il6,9% massimo questo è quanto sperano di recuperare io non sono molto intelligente ma se questo e la vostra soluzione non capisco visto che se aderisce alla ristrutturazione mi prendo di sicuro la cedola che al netto mi da il 6,5%già a giugno e poi vediamo mi sbaglio forse????
 

plissken

☆J.Plissken☆
Io forse non o capito bene ma tu preferisci mandare in insolvenza la società x sperare di recuperare il 2% minimo e il6,9% massimo questo è quanto sperano di recuperare io non sono molto intelligente ma se questo e la vostra soluzione non capisco visto che se aderisce alla ristrutturazione mi prendo di sicuro la cedola che al netto mi da il 6,5%già a giugno e poi vediamo mi sbaglio forse????

traduzione automatica di g chrome:

Rickmers bond: una via d'uscita per gli investitori
28.04.2017

...." Inoltre, le condizioni delle obbligazioni dovrebbero cambiare a scapito degli investitori. Così il termine dovrebbe essere esteso a 2027 e tassi di interesse non ogni anno, ma una volta pagato alla fine del termine con il rimborso delle Notes. Inoltre, le rivendicazioni investitori devono essere trattati come subordinato. "Gli investitori devono essere consapevoli di ciò che queste misure per loro e in tal modo aumenta notevolmente il rischio. Faresti creditori Luxco, società di diritto lussemburghese. Inoltre, le loro richieste di essere trattati come subordinato. Ciò significa che in caso di fallimento, gli investitori difficilmente hanno la possibilità di vedere di nuovo alcuni dei loro soldi, perché poi i crediti di tutti gli altri creditori sarebbero serviti per primi. Il denaro investito e gli interessi maturati avrebbe "probabilmente perso in larga misura, spiega l'avvocato Florian Hitzler, avvocati Brull MAN. "....

Rickmers-Anleihe: Ausweg für die Anleger | anwalt24.de

Rickmers Anleihe 13/18 WKN: A1TNA3 - Seite 134
 
Ultima modifica:

Manuel86

Nuovo forumer
Ho controllato e fortunatamente il certificato bancario è più semplice di quanto pensassi: consta di una sola facciata, già precompilata da loro su cui la banca deve aggiungere praticamente solo il nostro nome, numero di conto e ammontare detenuto, oltre alla firma di un responsabile e al timbro. Il modello è disponibile sul sito Rickmers:

http://www.rickmers.com/fileadmin/r...f_Special_Confirmation_with_Blocking_Note.pdf

questo ovviamente prima dell' 8. giusto?

un'altra cosa... questo foglio serve per confermare che sono il propietario delle obb. o anche ai fini del voto ?
 
Ultima modifica:

Manuel86

Nuovo forumer

Allegati

  • Sample_Form_of_Special_Confirmation_with_Blocking_Note.pdf
    14,7 KB · Visite: 256

Users who are viewing this thread

Alto