Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39 (1 Viewer)

gianpierpiero

Forumer attivo
ciao grazie per avermi risposto quindi basta questo documento qui?

perchè sul sito della rickmers ho trovato quest'altro documento che si riferisce appunto al voto

Modulo per la presentazione del voto
http://www.rickmers.com/fileadmin/rg-new/PDF/Bond_restucturing/Form_for_Vote_Submission.pdf

Sono due moduli diversi, e servono entrambi. Quello chiamato "Special Confirmation with Blocking Note" certifica che tu sei proprietario delle obbligazioni. Deve essere firmato e timbrato dalla tua banca quindi ti conviene contattarli al più presto.
L'altro serve per esprimere il voto vero e proprio, e va mandato nella finestra temporale da loro fissata (tra lunedì e mercoledì prossimi). Questo secondo non ti verrà accettato in mancanza del primo, mentre il primo da solo non serve a nulla.. Quindi in sintesi devi mandarli entrambi!
 

giovanna2017

Nuovo forumer
io non vi ho mai scritto però vi ho sempre seguiti, perchè anch'io ho qualcosina vorrei chiedere a voi se votate per il sì e per il no e in caso di astensione sapete cosa potrà succedere? grazie
 

giovanna2017

Nuovo forumer
io ho inviato il documento con scritto che non sono d'accordo su tale decisione e mi astengo e quindi dico no. grazie a tutti.
 

sterubb

Forumer storico
Il votare a favore non mi convince a pieno nè tantomeno mi esalta, ma mi sembra, purtroppo, il male minore e come tale penso che opterò x qs scelta...giusto x farsi un'idea chi nel forum le ha cosa pensate di votare?
 

kevin80

Nuovo forumer
io sono dentro con 400k con un pmc di 68.....penso votero' si...peggio di cosi non puo' andare..senza una ristrutturazione questi portano i libri in tribunale...non che la proposta sia delle migliori ma penso che fra i due mali sia quello minore, anche perche in caso di fallimento saremo proprio gli ultimi ad avere dei diritti....e dubito che qualcosa rimanga
 

lader

Forumer attivo
io sono dentro con 400k con un pmc di 68.....penso votero' si...peggio di cosi non puo' andare..senza una ristrutturazione questi portano i libri in tribunale...non che la proposta sia delle migliori ma penso che fra i due mali sia quello minore, anche perche in caso di fallimento saremo proprio gli ultimi ad avere dei diritti....e dubito che qualcosa rimanga
No dai ma come hai fatto a mettere 400k su un titolo a 68 che già si sapeva che aveva problemi ?
 

plissken

☆J.Plissken☆
Si meglio che niente

meglio niente, perché sprecare inutilmente energie? A che serve il voto di un retail (uno più o uno meno), cmq se dovessi votare il mio sarà un secco NO ovvero come spero voteranno quelli che hanno il peso maggiore.
 
Ultima modifica:

giovanna2017

Nuovo forumer
premetto che non sono una esperta di finanza ma questa ristrutturazione mi fa pensare e cioè perchè Rickmers cede il 75% proprio a una societò lussemburghese (paradiso fiscale) cioè LUXCO e chi ci sarà dietro magari qualcuno dei Rickmers che non si chiamano con questo nome e poi 10 anni sono tanti senza un centesimo di cedola potevano fare almeno cinque e poi chi controllerà in questi 10 anni chiusura esercizi, bilanci, utili, perdite. Fra 10 anni ci ritroveremo con il cerino in mano?
 

Users who are viewing this thread

Alto