m.m.f
Forumer storico
Preciso.Io ho questo bloccato capitale e,cedole ultima ricevuta aprile 2022:Cioé ? Investono i soldi delle cedole?
ISIN: XS0767473852
Preciso.Io ho questo bloccato capitale e,cedole ultima ricevuta aprile 2022:Cioé ? Investono i soldi delle cedole?
Ok ma quei soldi non credo se ne sia appropriato qualcuno per giocarci su e arricchirsi,staranno fermi da qualche parte.Almeno spero.Preciso.Io ho questo bloccato capitale e,cedole ultima ricevuta aprile 2022:
ISIN: XS0767473852
Ok ma quei soldi non credo se ne sia appropriato qualcuno per giocarci su e arricchirsi,staranno fermi da qualche parte.Almeno spero.
Dove lo dicono?....speri male.Le depositarie se li usano,quanto meno le cedole e,lo dicono pure ripeto.
Dove lo dicono?
Non leggo abitualmente ,stai calmo.È questo?di nuovo?Ma li leggi i post qui?Vai indietro c'e' un report rilasciato da Euroclear.Cercalo.
quello e' uno degli articoli. La beffa e' che agli investitori russi han restituitoNon leggo abitualmente ,stai calmo.È questo?
Anno record per Euroclear, grazie all'aumento della liquidità russa, colpita dalle sanzioni.
Le mosse senza precedenti dell'Europa per interrompere i legami finanziari con Mosca in seguito all'invasione dell'Ucraina da parte della Russia hanno aiutato Euroclear a registrare un anno record...it.marketscreener.com
le depositarie, come tutte le banche di questa terra, hanno una tesoreria propria che gestisce la liquidità. Per cui si certo che hanno reinvestito nel mercato monetario le nostre cedole non distribuite....di fatto facendo generando interessi su delle somme che non dovrebbero più essere nelle loro disponibilità! Euroclear è semplicemente scandalosa che ancora non abbia provveduto a distribuire ai soggetti non sanzionabili come noi quanto incassato da Gazprom..........speri male.Le depositarie se li usano,quanto meno le cedole e,lo dicono pure ripeto.
le depositarie, come tutte le banche di questa terra, hanno una tesoreria propria che gestisce la liquidità. Per cui si certo che hanno reinvestito nel mercato monetario le nostre cedole non distribuite....di fatto facendo generando interessi su delle somme che non dovrebbero più essere nelle loro disponibilità! Euroclear è semplicemente scandalosa che ancora non abbia provveduto a distribuire ai soggetti non sanzionabili come noi quanto incassato da Gazprom......