Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (2 lettori)

SirLux

White Cavalier
Ok, ma allora perché quella decisione dell'ACF?
Io mi auguro che si possa farsi valere in merito alla decisione ACF, unico pensiero che mi faccio visto che l'entrata in vigore è del 2021 dubito che le banche non ne siano a conoscenza e glissino... però mi rimetto a chi vuole tentare questa via, come? comunicandolo al proprio istituto? assoldare un legale?
 

NoWay

It's time to play the game
Io mi auguro che si possa farsi valere in merito alla decisione ACF, unico pensiero che mi faccio visto che l'entrata in vigore è del 2021 dubito che le banche non ne siano a conoscenza e glissino... però mi rimetto a chi vuole tentare questa via, come? comunicandolo al proprio istituto? assoldare un legale?

Se anche qualcun altro dicesse cosa ne pensa...
 

CRI67

Nuovo forumer
...penso che bisogna trovare il modo per sapere per quale motivo in bsse a quali principi norme leggi decreti ...le depositarie possono agire in modi diversi.
Carissimi compagni di sventure, il mio legale mi ha assicurato che le varie banche operano tutte riferendosi alle stesse normative UE, cosi' come pure le due depositarie europee, ecco il motivo del ricorso ACF.....
 

SirLux

White Cavalier
Carissimi compagni di sventure, il mio legale mi ha assicurato che le varie banche operano tutte riferendosi alle stesse normative UE, cosi' come pure le due depositarie europee, ecco il motivo del ricorso ACF.....
E quindi? hai dato mandato al tuo legale di agire? contro la tua banca?
 

CRI67

Nuovo forumer
Carissimi compagni di sventure, il mio legale mi ha assicurato che le varie banche operano tutte riferendosi alle stesse normative UE, cosi' come pure le due depositarie europee, ecco il motivo del ricorso ACF.....

E quindi? hai dato mandato al tuo legale di agire? contro la tua banca?
Ovviamente SI: visto che ho riscontri della banca nei quali scrivono falsita'......
Come ad es. gazprom e' sotto sanzioni, non ha trasferito i fondi per pagare cedole, di conseguenza nessun accredito delle cedole, l'obbligazione e' totalmente bloccata percio' non si puo' trasferire ad un'altra banca e neppure si puo' vendere ....
 

m.m.f

Forumer storico
Ovviamente SI: visto che ho riscontri della banca nei quali scrivono falsita'......
Come ad es. gazprom e' sotto sanzioni, non ha trasferito i fondi per pagare cedole, di conseguenza nessun accredito delle cedole, l'obbligazione e' totalmente bloccata percio' non si puo' trasferire ad un'altra banca e neppure si puo' vendere ....

...se cosi e,nessuno dubita hai mail da parte della tua banca che dicono questo fai solo bene.
 

m.m.f

Forumer storico
anche perche, farsi gratuitamente prendere per il culo dagli stessi presso i quali uno ha depositati i suoi soldini...,non e' come dire carino.. 🙃
 

CRI67

Nuovo forumer
anche perche, farsi gratuitamente prendere per il culo dagli stessi presso i quali uno ha depositati i suoi soldini...,non e' come dire carino.. 🙃
Bravissimoooooo
Ma sembra che molti abbiano paura a muoversi....
Anche se l'avvocato va giustamente pagato per il disturbo, dovrebbe essere somma soddisfazione dare una lezione a queste c...o di banche, hanno veramente oltrepassato il limite
 

Users who are viewing this thread

Alto