Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (20 lettori)

angy2008

Forumer storico
Certe persone/istituzioni solo se li porti in tribunale sono costrette,obtorto collo, a presentarsi...

questi mi paiono poco sensati come pretesti per far causa, invece le cause contro ruberie delle depositarie hanno migliori possibilitá di successo anche perché giá giudicate positivamente a favore di investitori russi. Ma prevale la mancanza di fiducia negli avvocati e nei giudici che non ci aiuta a fare quello che é giusto.
 

SirLux

White Cavalier
Non nutro troppe speranze nell'arbitrato me era l'ultima cosa che mi rimaneva da fare prima di una causa, dopo aver scritto al mondo politico e finanziario, noto però che il sole24h non ha dato spazio a me ma l,'ha fatto con un altro lettore, va bene lo stesso, Fineco risponde con un "pre-compilato" anche al Sole...patetici, comunque unica testata a riportare la questione nel disinteresse generale, e ciò credo sia dovuto al bassissimo numero di incastrati con la depositaria negligente, teniamo conto che la maggior parte dei detentori ha ricevuto le cedole e quindi naturalmente non protesta, noi siamo 4 gatti peraltro magari additati come sostenitori del regime russo e/o biechi speculatori...
 

SirLux

White Cavalier
L'unica causa possibile è contro Euroclear, sono incappato qualche tempo fa in un articolo, di luglio, non so come e se sia proseguita la causa... ma è interessante, è la Russia che l'ha intentata

 

Users who are viewing this thread

Alto