Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (3 lettori)

iguanito

Forumer storico
peraltro ad essere precisi si dovrebbe esaminare anche la questione del cambio: se la cedola pagata stamani è quella del 28 ottobre scorso il cambio da applicare dovrebbe essere quello vigente in quel momento, cioè 1,06 più o meno. A me è stato applicato il cambio di ieri o l'altro ieri, cioè 1,09 e rotti. Questo non va bene. Ovviamente il discorso varrebbe anche nel caso inverso, cioè qualora il cambio da applicare fosse sfavorevole al cliente. ovvio
Il cambio della cedola dovuta, e non pagata, il 28 ottobre 2022 è alla pari. Certamente, ammesso che me la pagheranno, non applicheranno il cambio alla pari, questo è sicuro. E non va bene.
 

SirLux

White Cavalier
Se euroclear ha pagato credo che tutti coloro la cui banca abbia euroclear come depositaria riceveranno la cedola.
Guarda io con Fineco non ci conto più di tanto, ecco perchè mi piacerebbe avere una contabile di banca che ha ricevuto da Euroclear per lo stesso titolo, Fineco ha ricevuto da Euroclear per altro titolo Gazprom 2025 e ha glissato su mia specifica richiesta, adesso vorrei proprio vedere cosa risponde
 

Henry1971

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti...sono nuovo del forum ma vi leggo da molto tempo.
Ho anch'io Gazprom con Zurich Bank ex DB.... cedole mai pagate...neanche oggi.
 

SirLux

White Cavalier
Ho guardato 3 volte perchè mi sembrava un sogno
Fineco ha pagato una cedola, ok quindi:
Di quale cedola si tratterebbe? non specificato, non voglio che sia il contentino di Natale io le voglio tutte
 

SirLux

White Cavalier
A me no. Te l'hanno accreditata oggi?
Si, controlla perchè dovresti averla anche tu
Quindi la cedola è quella di Ottobre 2023, all'appello mancano la Ottobre 2022 e la aprile 2023

Opera Snapshot_2023-12-20_172955_finecobank.com.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto