Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (9 lettori)

iguanito

Forumer storico
Come fai a dirlo?
Hai avuto qualche rassicurazione dalla tua banca?
No; solo che, se hai letto il post poco più sopra, ho ricevuto il documento contabile di accredito della cedola di ottobre 2022. Certo potrebbe trattarsi di un errore (anche se non ho mai visto la banca mandare un documento di accredito senza avere accreditato la somma), ma potrebbe anche essere che la cedola verrà accreditata mercoledi prossimo. Vedremo
 
Ultima modifica:

CRI67

Nuovo forumer
No; solo che, se hai letto il post poco più sopra, ho ricevuto il documento contabile di accredito della cedola di ottobre 2022.
Speriamo.....
Obbiettivamente, se hanno pagato cedola ottobre 2023, dovrebbero pagare anche le altre due precedenti perche' a questo punto non ci sono dubbi che gazprom abbia pagato e quindi la vedo difficile trovare altre scuse per non pagare...
Anche se ormai non mi meraviglio di nulla...
 

m.m.f

Forumer storico
Speriamo.....
Obbiettivamente, se hanno pagato cedola ottobre 2023, dovrebbero pagare anche le altre due precedenti perche' a questo punto non ci sono dubbi che gazprom abbia pagato e quindi la vedo difficile trovare altre scuse per non pagare...
Anche se ormai non mi meraviglio di nulla...

...se non glie accreditano, ma ha ricevuta la contabile di accredito avvenuto,immagino andra' a domandare dove la hanno accreditata,come e,quando....
 

SirLux

White Cavalier
Non lasciate che il contentino di Natale li faccia sentire "sollevati" tempestate le banche e fate qualsiasi cosa in vs. possesso per smuovere l'accredito delle cedole che hanno ancora in mano, adesso più di prima, visto che ne hanno rilasciata una non possono più basarsi sulle false scuse su cui si sono cullate banche e depositarie, facciamoci sentire con ogni mezzo, mail, pec a consob (che è al corrente e latita), ricorsi, mezzi di informazione, in poche parole non stiamo immobili a farci sopprimere, io voglio anche gli interessi sugli interessi nonché il tasso di cambio applicato a qazzo
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Non lasciate che il contentino di Natale li faccia sentire "sollevati" tempestate le banche e fate qualsiasi cosa in vs. possesso per smuovere l'accredito delle cedole che hanno ancora in mano, adesso più di prima, visto che ne hanno rilasciata una non possono più basarsi sulle false scuse su cui si sono cullate banche e depositarie, facciamoci sentire con ogni mezzo, mail, pec a consob (che è al corrente e latita), ricorsi, mezzi di informazione, in poche parole non stiamo immobili a farci sopprimere, io voglio anche gli interessi sugli interessi nonché il tasso di cambio applicato a qazzo
C’è l’escalation…
 
Ultima modifica:

iguanito

Forumer storico
Non lasciate che il contentino di Natale li faccia sentire "sollevati" tempestate le banche e fate qualsiasi cosa in vs. possesso per smuovere l'accredito delle cedole che hanno ancora in mano, adesso più di prima, visto che ne hanno rilasciata una non possono più basarsi sulle false scuse su cui si sono cullate banche e depositarie, facciamoci sentire con ogni mezzo, mail, pec a consob (che è al corrente e latita), ricorsi, mezzi di informazione, in poche parole non stiamo immobili a farci sopprimere, io voglio anche gli interessi sugli interessi nonché il tasso di cambio applicato a qazzo
attendo la risposta della banca riguardo al documento contabile inviatomi, attestante il pagamento della cedola di ottobre 2022. Il pagamento, ovviamente, non risulta nel conto come detto nel post di qualche giorno fa. Spero che la risposta venga superata dall'accredito della somma !!! Vi terrò aggiornati
 

Users who are viewing this thread

Alto