Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (1 Viewer)

nik.sala

Money Never Sleeps
attendo la risposta della banca riguardo al documento contabile inviatomi, attestante il pagamento della cedola di ottobre 2022. Il pagamento, ovviamente, non risulta nel conto come detto nel post di qualche giorno fa. Spero che la risposta venga superata dall'accredito della somma !!! Vi terrò aggiornati
Penso che siano operazioni manuali ed oggetto di refuso...in tutta questa situazione purtroppo anche le banche si trovano per la prima volta.
 

iguanito

Forumer storico
Penso che siano operazioni manuali ed oggetto di refuso...in tutta questa situazione purtroppo anche le banche si trovano per la prima volta.
Lo sai cosa hanno risposto? Che l'accredito era già stato fatto con valuta 30 ottobre 2023. Cioè hanno visto sul conto la cedola di ottobre 2023 e non si sono neanche curati di verificare ciò che io ho loro allegato; cioè la contabile di ottobre 2022!!! Questa è la cura con la quale agiscono. E sì che DB dovrebbe essere una banca seria, a quanto dicono. Pazzesco. Aggiungo peraltro, come aggravante, la diversità degli importi delle due cedole.
 

iguanito

Forumer storico
Non si prendono neanche la briga di aprire i documenti che il cliente manda loro. Bastava solo fare questo! manco questo hanno fatto.
 

ferrantina

Nuovo forumer
se avete qualche idea di cominciare a spingere le banche affinche le gaz possano ritornare alla negoziazione anche in vendita direi di iniziare a sollecitare affinche recepiscano la deroga per cui si possono vendere grazie a chi ci indica il modo
 

corradotedeschi

Forumer storico
gestisce Eurobond in un'infrastruttura estera.



Per ricevere il valore nominale e la cedola sugli Eurobond emessi da RSHB CAPITAL SA, i detentori dovranno stipulare il contratto secondo il modulo fornito da JSC Rosselkhozbank per confermare il loro consenso a ricevere pagamenti in rubli russi e rinuncia a potenziali futuri crediti nei confronti di JSC Rosselkhozbank, subordinatamente al trasferimento dei pagamenti specificati al detentore degli Eurobond emessi da RSHB CAPITAL SA



La Banca garantisce la massima riservatezza delle informazioni fornite dagli investitori.



La presente comunicazione ha carattere meramente informativo, non costituisce un'offerta o un invito a fare un'offerta, e non obbliga la Banca a compiere alcuna azione oa concludere alcuna operazione con riferimento agli Eurobond in oggetto.



Dimenticavo che ci vuole anche attestato Loggia P2....eheheh....siamo a posto...non so se rivedrò i soldi del mio bond...spero che sia congelato in qualche conto della banca....mah
 

Users who are viewing this thread

Alto