Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

guarda un pò dove andranno a finire gli interessi sui ns. soldi non pagati
a essere sincero mi rompe profondamente di sovvenzionare l'Ucraina contro la mia volontà. che m....da di politici. facessero un refendum. e nessun partito italiano che prende posizione contro questo ladrocinio :devil::devil:

...sono soldi che dovranno comunque restituire .

E la Russia ha fatto bene a depositare le cedole delle obbligazioni statali in dollari presso un conto della banca centrale della Russia invece che inviarli alle depositarie europee che li avrebbero sequestrati / derubati a NOI (e non la Russia alla stessa).
Rimane il problema di come andare a recuperarli a Mosca / Russia ...

E la Russia ha fatto bene a depositare le cedole delle obbligazioni statali in dollari presso un conto della banca centrale della Russia invece che inviarli alle depositarie europee che li avrebbero sequestrati / derubati a NOI (e non la Russia alla stessa).
Rimane il problema di come andare a recuperarli a Mosca / Russia ...

...per quello credo che la unica soluzione percorribile sia attendere la fine della guerra.Da li vedere come si evolvera' la situazione.
Io li considero persi...

guarda un pò dove andranno a finire gli interessi sui ns. soldi non pagati
a essere sincero mi rompe profondamente di sovvenzionare l'Ucraina contro la mia volontà. che m....da di politici. facessero un refendum. e nessun partito italiano che prende posizione contro questo ladrocinio :devil::devil:

Ladri .Che poi e' tutto da verificare se e,quanti ne mandano all'ucraina.Ladri .

cedole GAZ $ sempre latitanti su CS svizzera ma per consolazione son riuscito finalmente dopo oltre tre mesi di solleciti a spostare il bond su altra banca che ha Clearstream e paga puntuale, se cosí non sará vuol dire che son io che porto iella alla roba russa

‼️🇪🇺🇷🇺L'UE non confischerà i beni congelati della Banca centrale russa, - Reuters

▪️“La confisca del capitale dei beni russi non avverrà. Non esiste alcun accordo tra gli Stati membri dell’UE su questo argomento”, ha affermato una fonte senior dell’agenzia che ha familiarità con i negoziati.
▪️I funzionari europei ritengono che ciò comporti troppi rischi legali.
▪️Allo stesso tempo, il Belgio trasferirà all'Ucraina 611 milioni di euro dai proventi derivanti dagli interessi sui beni congelati della Federazione Russa, ha dichiarato il capo del Ministero della Difesa Ludivine Dedonder.

‼️🇪🇺🇷🇺L'UE non confischerà i beni congelati della Banca centrale russa, - Reuters

▪️“La confisca del capitale dei beni russi non avverrà. Non esiste alcun accordo tra gli Stati membri dell’UE su questo argomento”, ha affermato una fonte senior dell’agenzia che ha familiarità con i negoziati.
▪️I funzionari europei ritengono che ciò comporti troppi rischi legali.
▪️Allo stesso tempo, il Belgio trasferirà all'Ucraina 611 milioni di euro dai proventi derivanti dagli interessi sui beni congelati della Federazione Russa, ha dichiarato il capo del Ministero della Difesa Ludivine Dedonder.
Maledetti ladri.

Users who are viewing this thread

Back
Alto