Buongiorno a tutti: stamani ho trovato accredito della cedola scaduta ad aprile 2023, quindi ho ricevuto tutte le cedole arretrate...E pure Fineco alla fine ha "ceduto"...
quelli riusciranno a far fallire anche UBS, in UBS si sono giá trasferiti i dirigenti che malgestivano CS mentre quei pochi sani sono sparitiC'è chi 1, chi 2 e pure chi 3! E chi pure continua a non ricevere assolutamente nulla con CS...straordinario!
Angy.....miracolo!!! Ho i lacrimoni quasi.....CS mi ha accreditato tutte e 3 le cedole oggi!!! Sono commosso.......quelli riusciranno a far fallire anche UBS, in UBS si sono giá trasferiti i dirigenti che malgestivano CS mentre quei pochi sani sono spariti
congratulazioni, io ancora nulla oggi, forse sei con CS Italia?Angy.....miracolo!!! Ho i lacrimoni quasi.....CS mi ha accreditato tutte e 3 le cedole oggi!!! Sono commosso.......
sei CS Italia o estero?Angy.....miracolo!!! Ho i lacrimoni quasi.....CS mi ha accreditato tutte e 3 le cedole oggi!!! Sono commosso.......
No, CS estero.....ma se hanno pagato da me allora stanno arrivando anche sulla tua CS! Insomma il pachiderma moribondo si è desto.....congratulazioni, io ancora nulla oggi, forse sei con CS Italia?
CS esterosei CS Italia o estero?