Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

Sarei tentato di vendere a 92 ma oggi alla borsa di Mosca il bond quota 130 !
e rinuncerei anche a 2 anni di cedole = 12,75% * 2 = un altro 25,5%
Certo che il titolo ormai è simile ad una opzione binaria :
o si prenderà 0 ( con titolo sospeso all'infinito) o si avrà tutto ( nel caso in cui ci sia trattato di pace con sospensione sanzioni );
in questo caso, una via di mezzo del tipo ristrutturazione con haircut non ci sarà poichè la Russia non è mai andata in default ( salvo che sui giornali e telegiornali di propaganda );
infine per la percentuale limitata del titolo in questione tengo duro ancora per un po' ...

Sarei tentato di vendere a 92 ma oggi alla borsa di Mosca il bond quota 130 !
e rinuncerei anche a 2 anni di cedole = 12,75% * 2 = un altro 25,5%
Certo che il titolo ormai è simile ad una opzione binaria :
o si prenderà 0 ( con titolo sospeso all'infinito) o si avrà tutto ( nel caso in cui ci sia trattato di pace con sospensione sanzioni );
in questo caso, una via di mezzo del tipo ristrutturazione con haircut non ci sarà poichè la Russia non è mai andata in default ( salvo che sui giornali e telegiornali di propaganda );
infine per la percentuale limitata del titolo in questione tengo duro ancora per un po' ...
tengo su il muro pure io, ad ogni modo ringrazio Angj x l'interessamento. Provo ugualmente ad informarmi con la banca, anche se dubito fortemente "conoscendola" che si presti ad aiutare il cliente.

tengo su il muro pure io, ad ogni modo ringrazio Angj x l'interessamento. Provo ugualmente ad informarmi con la banca, anche se dubito fortemente "conoscendola" che si presti ad aiutare il cliente.

Mi unisco al ringraziamento per Angj e ringrazio anche te per l'idea; in effetti dovrei contattare mia banca almeno a titolo informativo se sia possibile operazione e vediamo cosa succede in futuro !

Scusate ma vorrei riportare l attenzione sul ritorno alla negoziazione anche in vendita delle gaz 34 visto che ora le cedole le hanno ricevute quasi tutti se qualcuno sa su quale istituto o piattaforma si possono vendere e a che prezzo è invitato a comunicarlo qui grazie a tutti

i prezzi penso siano quelli che si vedono su Finra ma non so quali banche li trattano. Io non li vendo ma sto ancora aspettando due cedole da Credit Suisse CH

Allegati

• Screenshot 2024-02-05 at 21.34.23.png
    Screenshot 2024-02-05 at 21.34.23.png
    129,6 KB · Visite: 44
Scusate ma vorrei riportare l attenzione sul ritorno alla negoziazione anche in vendita delle gaz 34 visto che ora le cedole le hanno ricevute quasi tutti se qualcuno sa su quale istituto o piattaforma si possono vendere e a che prezzo è invitato a comunicarlo qui grazie a tutti
Giustissimo questo tuo post. In effetti adesso il problema (a parte per i pochi iellati che ancora attendono le cedole) è quello della negoziazione del titolo. A francoforte è stato delistato da tempo e ancora non appare. Quando lo vedremo li forse qualcosa si potrà fare.

tutti sappiamo che il titolo valeva anche 150 e che mantenendolo in portafoglio puo anche essere una buona cosa ma non si sa cosa succedera poi quindi ognuno tiri le sue conclusioni per quanto mi riguarda da 90 in poi lo venderei ora si cambia cavallo bene il problema e capire chi lo fa negoziare un utente aveva detto intesa san paolo otc chi sa altro si faccia avanti per ora con bg private non si negozia chi sa di piu dica grazie

Il prezzo esposto sulla gaz 34, dopo mesi di paralisi a 77, si è mosso. Mi da 89,rotti come pagato da Bloomberg. Penso sia un buon segnale. Mi mancano ancora due cedole

L'articolo espone grosso modo il contenuto di euractiv.it ma con un'annotazione su quei simpaticoni di Euroclear...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto