Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

L'articolo espone grosso modo il contenuto di euractiv.it ma con un'annotazione su quei simpaticoni di Euroclear...

Non riesco a capire come si danneggi la Russia impedendo loro di pagare capitale e cedole sui titoli in mano a noi investitori occidentali. Se pagassero sarebbero soldi che escono dalla loro disponibilità. Mahhh il pensiero dei nostri politici non è alla portata di noi esseri umani normali

L'articolo espone grosso modo il contenuto di euractiv.it ma con un'annotazione su quei simpaticoni di Euroclear...

...qualora fosse si andrebbe a creare un brutto precedente...

Non riesco a capire come si danneggi la Russia impedendo loro di pagare capitale e cedole sui titoli in mano a noi investitori occidentali. Se pagassero sarebbero soldi che escono dalla loro disponibilità. Mahhh il pensiero dei nostri politici non è alla portata di noi esseri umani normali

...possibile,mica sono scemi,che i Russi abbiano iniziato il conflitto lasciando le loro riserve in mano al nemico?
Sara' tutto vero? E ,se si fino a che punto? Finche parliamo di immobili di yacht aerei ect ect....
Ma inizi una guerra sapendo bene cosa rischi e,lasci la grana in mano al nemico?

...possibile,mica sono scemi,che i Russi abbiano iniziato il conflitto lasciando le loro riserve in mano al nemico?
Sara' tutto vero? E ,se si fino a che punto? Finche parliamo di immobili di yacht aerei ect ect....
Ma inizi una guerra sapendo bene cosa rischi e,lasci la grana in mano al nemico?
Me lo sono chiesto anch'io come hanno potuto lasciare quella botta di soldi in pericolo. È strano che la nebiulina non ci abbia pensato

Me lo sono chiesto anch'io come hanno potuto lasciare quella botta di soldi in pericolo. È strano che la nebiulina non ci abbia pensato

...non c'era bisogno della Nebulina...non gli confiscano un bel nulla,sempre se davvero li hanno li.Faranno pagare la ricostruzione ai contribuenti europei,gia gli usa lo hanno ben chiarito.Metteranno qualche nuova tassa green in modo da mascherare...

Nel mio "piccolo" cerco di fare qualcosa e cosi ho risposto al tweet X di pubblicazione dell'articolo (segnalato nei post precedenti) da parte dell'autore ( Mauro Del Corno ) ... se si parlasse della nostra "situazione" relativa ai bonds Russia, Gazprom anche sui giornali ... poche speranze ma provarci non costa nulla !

=
"Buongiorno segnalo il suo articolo è in discussione su https://forums.investireoggi.it/sezioni/obbligazioni-bond-e-titoli-di-stato.36/#?refresh_ce… sezione Bond Russia...potrebbe essere interessato ai commenti ...magari potrebbe dare voce anche ai noi, risparmiatori a cui le istituzioni europee hanno bloccato l'incasso delle cedole dei bond Russia"

Users who are viewing this thread

Back
Alto