Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (2 lettori)

angy2008

Forumer storico

...pare abbiano cambiato idea subito..e ,la cambieranno anche sugli interessi...
chi fa la voce grossa ottiene risultati con questi politicanti corrotti e i risparmiatori che stanno quieti non si sa se rivedranno i loro soldi derubati da depositarie e banche cialtrone profittatrici di sanzioni applicate a piacer loro per bloccare anche le vendite dei titoli
 

m.m.f

Forumer storico
chi fa la voce grossa ottiene risultati con questi politicanti corrotti e i risparmiatori che stanno quieti non si sa se rivedranno i loro soldi derubati da depositarie e banche cialtrone profittatrici di sanzioni applicate a piacer loro per bloccare anche le vendite dei titoli

...la Federazione Russa e' sotto sanzioni USA.

E privata caso unico dello swift.

Chi ha bond governativi in usd allo stato attuale e' fregato.
 

angy2008

Forumer storico
...la Federazione Russa e' sotto sanzioni USA.

E privata caso unico dello swift.

Chi ha bond governativi in usd allo stato attuale e' fregato.
io mi riferivo a quello che hanno fatto le banche e depositarie da quando è scoppiata la guerra e fino a fine 2023 quando avrebbero potuto negoziare i titoli e anche pagare le nostre cedole che hanno indebitamente incassato. Ora la frittata è fatta e i titoli son difficilmente negoziabili in quanto sostituiti da analoghi in rubli e in quanto alle cedole qualcosa è arrivato dopo lunghe attese e senza compensazioni per ritardi ma ancora ne trattengono indebitamente
 

fedro10

è la somma che fa il totale...

EU to reportedly extend sanctions on Russian C. Bank indefinitely​

Economy
3h ago(Source: baha news)
324551.jpg

EPA-EFE/OLIVIER HOSLET
ECONOMY
Ambassadors from the 27 member states of the European Union could approve the indefinite freezing of the Russian Central Bank's assets, according to a report revealed Wednesday by The Financial Times.
The European Commission's proposal includes extending the sanctions from six months to an open-ended period, ensuring the €190 billion in assets held in Belgium's Euroclear remain frozen. The move, according to the report, could ease US concerns over plans to use the Russian central bank's proceeds to finance a $50 billion loan to Ukraine.
G7 leaders had agreed to the loan in June, with the intention of repaying it from the proceeds of stranded assets, which generate about 3 billion euros annually.
 

ferrantina

Nuovo forumer
ALLA FINE SE NON CAMBIA POLITICA IN AMERICA DRASTICAMENTE NON HO DETTO TRUMP HO DETTO POLITICA E LA SMETTONO CON QUESTA GUERRA SMETTONO DI PAGARE E CI FANNO MARAMEO ANCHE DEL CAPITALE.....MI TOCCO SOTTO:hua:
 

m.m.f

Forumer storico

Russia: Cremlino, perseguiremo legalmente i responsabili per la confisca di nostri beni​

Mosca, 23 lug 11:59 - (Agenzia Nova) - Mosca valuterà la possibilità di perseguire legalmente coloro che sono coinvolti nella decisione di confiscare i beni russi. Lo ha detto nel corso di una conferenza stampa il portavoce del Cremlino, Dmitrij Peskov, commentando la recente dichiarazione dell'Alto rappresentante dell'Ue per gli affari esteri e la politica di sicurezza, Josep Borrell, secondo cui la prima tranche all'Ucraina pari a 1,4 miliardi di euro dai profitti generati dai beni russi congelati sarà effettuata all'inizio di agosto. "Naturalmente, esploreremo la possibilità di perseguire legalmente quelle persone che sono coinvolte nel processo decisionale e nell'attuazione di queste decisioni, perché questa è una violazione diretta del diritto internazionale e dei diritti di proprietà", ha detto Peskov ai giornalisti. Mosca risponderà a questa mossa, ha affermato il portavoce, sottolineando che "tali azioni di furto" non possono rimanere senza risposta. "Questo denaro non è solo essenzialmente rubato, ma è anche speso per l'acquisto di armi. E' difficile trovare qualcosa di peggio", ha osservato Peskov.
 

m.m.f

Forumer storico

EU to reportedly extend sanctions on Russian C. Bank indefinitely​

Economy
3h ago(Source: baha news)
324551.jpg

EPA-EFE/OLIVIER HOSLET
ECONOMY
Ambassadors from the 27 member states of the European Union could approve the indefinite freezing of the Russian Central Bank's assets, according to a report revealed Wednesday by The Financial Times.
The European Commission's proposal includes extending the sanctions from six months to an open-ended period, ensuring the €190 billion in assets held in Belgium's Euroclear remain frozen. The move, according to the report, could ease US concerns over plans to use the Russian central bank's proceeds to finance a $50 billion loan to Ukraine.
G7 leaders had agreed to the loan in June, with the intention of repaying it from the proceeds of stranded assets, which generate about 3 billion euros annually.

...could is not is or will be...ma e' could...
 

m.m.f

Forumer storico
ALLA FINE SE NON CAMBIA POLITICA IN AMERICA DRASTICAMENTE NON HO DETTO TRUMP HO DETTO POLITICA E LA SMETTONO CON QUESTA GUERRA SMETTONO DI PAGARE E CI FANNO MARAMEO ANCHE DEL CAPITALE.....MI TOCCO SOTTO:hua:


....personalmente non credo si facciano fottere - rubare 300 miliardi senza reazione alcuna quella che possa essere...
 

Users who are viewing this thread

Alto