Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (9 lettori)

m.m.f

Forumer storico
anche per i tds russi è iniziata la conversione in rubli spostandoli presso NSD, non so se sia fattibile o conveniente per noi e non ho provato a farla per gli altri titoli convertiti finora. La convenienza ci sarebbe se fosse poi possibile venderli ma a quanto pare le banche non aiutano in nessun modo.


...se le banche e' certo e,certificato che ne impediscono comunque la vendita perfettamente inutile fare qualcosa.
 

ferrantina

Nuovo forumer
Si è detto altre volte situazione assurda che danno può provocare alla russia la non negoziazione di bond gia emessi solo gli imbecilli che hanno fatto le sanzioni lo capiscono semmai le nuove emissioni forse ......cosi le sanzioni le fanno a noi senza pensare che poi per qualche motivo alla fine smettono anche di pagare le cedole e cancellano il debito.....cosi alla russia gli fanno un piacere veramente dementi queste sanzioni.incrociamo le dita forte....🤞
 

Granozzo

Nuovo forumer
Si è detto altre volte situazione assurda che danno può provocare alla russia la non negoziazione di bond gia emessi solo gli imbecilli che hanno fatto le sanzioni lo capiscono semmai le nuove emissioni forse ......cosi le sanzioni le fanno a noi senza pensare che poi per qualche motivo alla fine smettono anche di pagare le cedole e cancellano il debito.....cosi alla russia gli fanno un piacere veramente dementi queste sanzioni.incrociamo le dita forte....🤞
Era mia intenzione segnalare mi piace almeno 100 volte ma non mi è consentito.
 

Granozzo

Nuovo forumer
...se le banche e' certo e,certificato che ne impediscono comunque la vendita perfettamente inutile fare qualcosa.
Sarebbe necessario fare altro, ma è meglio lasciar perdere. Se solo provassi a togliere un centesimo del loro reddito a quelli che hanno deciso le sanzioni, mi taglierebbero le mani in meno di un secondo.
 

angy2008

Forumer storico
Si è detto altre volte situazione assurda che danno può provocare alla russia la non negoziazione di bond gia emessi solo gli imbecilli che hanno fatto le sanzioni lo capiscono semmai le nuove emissioni forse ......cosi le sanzioni le fanno a noi senza pensare che poi per qualche motivo alla fine smettono anche di pagare le cedole e cancellano il debito.....cosi alla russia gli fanno un piacere veramente dementi queste sanzioni.incrociamo le dita forte....🤞
oltre alle sanzioni inventate da menti bacate si sono aggiunte le interpretazioni, ancor più dannose per noi, applicate da molte banche avvalendosi dei loro legali scaldapoltrone ignoranti, che hanno bloccato le vendite dei titoli quando erano consentite.
Ora la frittata è fatta e i titoli sono stati scambiati in rubli e trasferiti in NSD affinché i paesi amici della Russia possano continuare ad incassare mentre noi siamo gli unici fregati mentre la Russia continua ad emettere debito tranquillamente utilizzando le valute amiche.
 

m.m.f

Forumer storico
oltre alle sanzioni inventate da menti bacate si sono aggiunte le interpretazioni, ancor più dannose per noi, applicate da molte banche avvalendosi dei loro legali scaldapoltrone ignoranti, che hanno bloccato le vendite dei titoli quando erano consentite.
Ora la frittata è fatta e i titoli sono stati scambiati in rubli e trasferiti in NSD affinché i paesi amici della Russia possano continuare ad incassare mentre noi siamo gli unici fregati mentre la Russia continua ad emettere debito tranquillamente utilizzando le valute amiche.

...tradotto persi definitivamente intendi?
 

angy2008

Forumer storico
...tradotto persi definitivamente intendi?
non sono in grado di pronosticare la fine dei bond russi rimasti nelle depositarie europee, un po di tempo dopo la fine del conflitto ci vorrà e magari ci sarà anche qualche trattamento differenziato a seconda dell'emittente e anche del detentore, come già avvenuto finora.
Considerato che lo zar moderno è il nuovo RasPutin, promosso da consigliere a zar, potrebbe finire che questi titoli vengano poi abbandonati come han fatto per quelli degli zar precedenti che solo qualche agguerrito gruppo di detentori è riuscito ad ottenere rimborsi mentre la maggioranza li ha lasciati come reliquia agli eredi.
 
Buongiorno a tutti, sono purtroppo detentore del RU000A0JTK38 e che da qualche giorno vedo nel dossier titoli essere valorizzato fantasiosamente dalla mia banca con valori diversi giornalieri, da 91 di martedì a circa 89,50 di ieri anziché il valore precedente di 74 anch'esso di fantasia fissato dalla stessa dall'inizio blocco delle compravendite in area euro ed appunto anziché 53 valore dell'ultimo scambio 1/3/2022 di Francoforte

Chiedo lumi, per quelli che sono detentori dello stesso titolo, che valore rilevate nei vostri depositi?
 

Granozzo

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, sono purtroppo detentore del RU000A0JTK38 e che da qualche giorno vedo nel dossier titoli essere valorizzato fantasiosamente dalla mia banca con valori diversi giornalieri, da 91 di martedì a circa 89,50 di ieri anziché il valore precedente di 74 anch'esso di fantasia fissato dalla stessa dall'inizio blocco delle compravendite in area euro ed appunto anziché 53 valore dell'ultimo scambio 1/3/2022 di Francoforte

Chiedo lumi, per quelli che sono detentori dello stesso titolo, che valore rilevate nei vostri depositi?
Ce l’ho anch’io in portafoglio, purtroppo non ci sono lumi solo tenebre.
 

Granozzo

Nuovo forumer
Ce l’ho anch’io in portafoglio, purtroppo non ci sono lumi solo tenebre.
Buongiorno a tutti, sono purtroppo detentore del RU000A0JTK38 e che da qualche giorno vedo nel dossier titoli essere valorizzato fantasiosamente dalla mia banca con valori diversi giornalieri, da 91 di martedì a circa 89,50 di ieri anziché il valore precedente di 74 anch'esso di fantasia fissato dalla stessa dall'inizio blocco delle compravendite in area euro ed appunto anziché 53 valore dell'ultimo scambio 1/3/2022 di Francoforte

Chiedo lumi, per quelli che sono detentori dello stesso titolo, che valore rilevate nei vostri depositi?
Comunque anche nel mio dossier è stato ed è soggetto a diverse quotazioni. Non mi so dare delle spiegazioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto