Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

questa la posto perche è da ridere a crepapelle . chiamo il call center di bg private per il ritardo delle cedole dopo aver inviato foto del pagamento cedole di sella sia a ufficio reclami che al servizio clienti mi risponde una certa daniela che dopo aver guardato mi dice il titolo è in default gli ho detto banca generali è in default hanno pagato tutti con depositaria clearstream ma fate le assicurazioni che la banca non siete buoni a nulla . allora dice no forse mi sbaglio faccio un sollecito.....le comiche sono niente al confronto piuttosto mettete la data valuta dello stacco quando pagano gli ho detto cosi la subdepositaria la smettono di trattenere i soldi. speriamo nel nuovo governo americano perchè ritornino negoziabili ma come ho gia scritto non mi fido piu di nessuno nè dem nè repubblicani incrocio le dita e mi tocco...... 🤞 🤘🙏

Stavo controllando le EBRD 5/11/2024 lo scorso anno la cedola mi fu accreditata il 12 dicembre con valuta 6/11, quindi ancora c'è da aspettare...

Stavo controllando le EBRD 5/11/2024 lo scorso anno la cedola mi fu accreditata il 12 dicembre con valuta 6/11, quindi ancora c'è da aspettare...

Users who are viewing this thread

Back
Alto