Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina
si tace perché non si hanno notizie che chiariscono cosa è cambiato e per quali titoli. Abbiamo scritto poco, ma fin troppo visto che son solo commenti senza apporto di sostanza.
Se qualcuno riesce ad andare oggi o domani alla fiera di Zurigo magari qualche risposta si riesce ad avere agli stand delle depositarie
Trade fair for asset management, crypto, blockchain & fintech companies | Lectures on topics such as business, finance, research, science and politics.
si tace perché non si hanno notizie che chiariscono cosa è cambiato e per quali titoli. Abbiamo scritto poco, ma fin troppo visto che son solo commenti senza apporto di sostanza.
Se qualcuno riesce ad andare oggi o domani alla fiera di Zurigo magari qualche risposta si riesce ad avere agli stand delle depositarie
Trade fair for asset management, crypto, blockchain & fintech companies | Lectures on topics such as business, finance, research, science and politics.
Ciò che mi sembra sia emerso è che euroclear e clearstream possono comportarsi in modo diverso una dall'altra.
Ma visto che l'emittente è la valuta sono uguali, credo sia difficile far passare nello stesso stato che un soggetto venga pagato e/o rimborsato ed un altro no.
Ciò che mi sembra sia emerso è che euroclear e clearstream possono comportarsi in modo diverso una dall'altra.
Ma visto che l'emittente è la valuta sono uguali, credo sia difficile far passare nello stesso stato che un soggetto venga pagato e/o rimborsato ed un altro no.
il diverso comportamento delle depositarie non è cosa nuova, è stato constatato fin dall'inizio della guerra e riguarda sia i pagamenti che i vincoli ai trasferimenti dei titoli, sono due mafie che fanno le leggi a modo loro
il diverso comportamento delle depositarie non è cosa nuova, è stato constatato fin dall'inizio della guerra e riguarda sia i pagamenti che i vincoli ai trasferimenti dei titoli, sono due mafie che fanno le leggi a modo loro
Si, ma sui governativi in rubli, in Italia, per 3 anni, non ho mai sentito parlare né di pagamento cedole, né di rimborsi, indipendentemente da quale fosse la depositaria.
A questo punto, vorrei veramente vedere la contabile o il movimento relativo al rimborso e dell’accreditamento della cedola. Se Veltroni ci desse, gentilmente, questa evidenza almeno potremmo fare un minimo di chiarezza in più.
per le gaz 34 fra un poco ci risiamo alla cedola la storia infinita..... ora che le ho trasferite a sella speriamo che paghino subito come hanno fatto.....contiamo fino a 13 per il resto ancora la nebbia è alta speriamo con la buona stagione venga il sole e ritornino alla negoziazione
Dopo avervi letto qui sul forum ho dato un'occhiata via cell, online, per scrupolo, al conto della banca ove detengo titoli governativi russi in RUB: confermo di aver ricevuto accrediti per le svariate cedole mai incassate (come noto) finora e il capitale finale di uno dei bond giá scaduti ! La cosa buffa è che non mi hanno rimborsato in RUB (nonostante io abbia un c/c RUB) ma in USD. Non appena rientrerò chiederò lumi al consulente (CHE NON SI È PREMURATO DI AVVERTIRM TELEFONICAMENTE RIGUARDO UN FATTO COSÌ IMPORTANTE !!!!) e posterò maggiori info.