Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

Anche a me... consent fee della 34 in $
A questo punto cosa ci si deve aspettare?
Anche a me, consent della 34. Beh a questo punto mi aspetto di veder arrivare la cedola che stacca il 28/04. Mentre non mi aspetto nulla per quella non accreditata a fine ottobre. Quella sarà ancora in pancia a veccio payment agent (DB? Non ricordo bene....)

E chi non lo aveva dato si attacca al tram, giusto? Peraltro a me nessuno lo aveva richiesto
nessuno te lo poteva chiedere, se seguivi il forum avresti letto della procedura in corso. Comunque beneficerai del cambio agente che dovrebbe consentire pagamento delle prossime cedole. Il consent fee era poca cosa rispetto ai benefici del cambio agente di pagamento se consentira' di aggirare i ladroni delle depositarie.

nessuno te lo poteva chiedere, se seguivi il forum avresti letto della procedura in corso. Comunque beneficerai del cambio agente che dovrebbe consentire pagamento delle prossime cedole. Il consent fee era poca cosa rispetto ai benefici del cambio agente di pagamento se consentira' di aggirare i ladroni delle depositarie.
Ho seguito ed ho letto, tuttavia se la banca non mi dice nulla io credo di poter fare ben poco. In ogni caso questo accredito potrebbe preludere al pagamento delle cedole pregresse

Ho seguito ed ho letto, tuttavia se la banca non mi dice nulla io credo di poter fare ben poco. In ogni caso questo accredito potrebbe preludere al pagamento delle cedole pregresse
per preludere al pagamento delle cedole pregresse e' piu' fattibile armarsi di bastoni e andare a trovare le banche che le tengono in tasca indebitamente.
Allego situazione aggiornata degli ultimi pagamenti da titoli russi

Allegati

Users who are viewing this thread

Back
Alto